« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Francy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Francy

grazie per le risposte..la maggior parte di voi la pensa come me..se tradisce non ama..allora mi sapete spiegare perchè questo ragazzo di cui sono innamorata tradisce la sua ragazza con me da febbraio..io questo discorso gliel'ho fatto..ma lui risponde che la ama e che ci può essere attrazione per un altra..io non riesco a capire..e magari vi può essere utile..con la sua ragazza non ha problemi a letto intendiamoci..questo lo so x certo..quindi non riesco a capire il motivo del tradimento..aiutatemi perfavore..

10 luglio 2008 - Torino

da Anonimo

la domanda è bella complessa...magari si perchè uno può amare una persona ma desiderarne sessualmente un'altra, e il desiderio non ha nulla a che vedere con l'amore... ovviamente però bisogna avere rispetto del proprio partner! comunque parlando di cose più leggere come un bacio può capitare in un momento di confusiore, e pentirsene subito dopo!!

10 luglio 2008

da francy

NO!se ami DAVVERO..NON puoi tradire!

11 luglio 2008

da Lia

Diciamo che a questo ragazzo fa comodo avere due donzelle innamorate ai suoi piedi. Altro che innamorato lui.

11 luglio 2008

da Mara

si può succedere...può essere un abitudine, un vizio o possono piacerti due persone contemporanemente...tutto è possibile...

11 luglio 2008 - Napoli

da Taditrice

a volte il tradimento ti fa capire quanto ami una persona..può sembrare un paradosso ma è cosi. Ti dico che io ho tradito il mio ragazzo quando eravamo in crisi e mi è servito per capire che la nostra storia doveva proseguire. Ho eliminato il "terzo incomodo" e ho ricominciato con il mio ragazzo. Ora nel tuo caso è già diverso perchè tu sei nella posizione di "terzo incomodo".. comunque se lui continua a tradire ma non lascia la sua attuale ragazza attenta!

11 luglio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »