Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

secondo voi è vero che se si racconta un sogno questo non si realizza?

10 luglio 2008

Categoria: Domande

da Sere90

Secondo me dipende a chi lo racconti... io avevo anche un grand sogno che non ho mai rivelato a nessuno, ma appena l'ho detto a una persona questa si è rivelata falsa e mi ha strappato via quel sogno dalle mani.

10 luglio 2008 - Belluno

da erica

ma noo..nn credere a queste cretinate..secondo me esiste il destino..se deve accadere accade sennò niente..non ha importanza che si racconti il sogno o no..prima anche io ero fissata con questa cosa, ma poi una volta ho raccontato un sogno alla mia migliore amica e circa una settimana dopo si è avverata..fai male a credere a certe stronzate..ascoltami..se il sogno è bello per te condividilo con le persone a cui vuoi bene..
bacioni..

10 luglio 2008

da daniela

secondo me e verissimo perche ogni vokta che io racconto un mio sogno non si avvera mai

10 luglio 2008

da bellissima

ma non credo...so solo che avevo un sogno è non ne ho parlato con nessuno è che questo sogno si sta realizzando..quindi secondo me non raccontarlo a me ne è valza la pena...ciao ciao

10 luglio 2008

da Charla

io sogni sono l'insieme dei pensieri e delle emozioni provati durante il giorno...e quindi, raccontarli o no...non cambia niente...ma se tu racconti un sogno, uno di quei sogni che in rasltà sono desideri... bè... io non lo racconterei...poi è tutta superstizione... baci

10 luglio 2008

da Kurt

No, non conta... spesso non si avverano nemmeno se te li tieni per te. Il mancato avveramento di un sogno non dipende certo dal dirlo o non dirlo, diciamo che usanza vuole che dirlo ad altri porti sfortuna ma son tutte ciarle.

11 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »