Aiuto

da MELY

SCRIVO SU QUESTO SITO..PERCHè NON POSSO PARLARE CON NESSUNO!!!!ho bisogno di dirlo a qualcuno..ma non posso parlare nemmeno con la mia migliore amica, sono fidanzata da 7 anni..e siamo una di quelle coppie che tutti vedono già sposati, tutti ci adorano..infondo siamo cresciuti insieme..io non potrei immaginare la mia vita senza di lui..MA... credo di essermi presa una "cotta" x un suo amico..non parlo di amore, sarebbe ridicolo, ma lo cerco sempre, lui mi guarda e io cerco il suo sguardo!! lo so è una cosa bruttissima..ma quando lo vedo ho il cuore che batte a mille er comincio a tremare...loro ora non si frequentano ma sono cresciuti insieme e poi abitano vicinissimi..premetto che non succederà mai nulla, x rispetto del mio ragazzo non potrei mai fargli una cattiveria del genere..nemmeno se un giorno ci lasceremo..sarebbe di cattivo gusto..e poi credo che un'amicizia sia più importante di un'"amore"..ma allora perchè continuo a pensarci..scusate ma visto che non posso parlare mi sono sfogata scrivendo..

10 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da thami

wow!!! anche la mia storia è + o - cosi... secondo me l'unica cosa di sbagliato che hai detto è che se un giorno tu e il tuo ragazzo vi lascerete non ti metterai mai inx all'altro... secondo me sbagli... non c'è nnt di male mettersi inx all'amico del tuo ex... io la penso cosi poi vedi tu... comunque non ti preoccupare perchè ank'io amo una persona e penso tutto il giorno a un'altra... ora vado ciao ciao...

10 luglio 2008

da Solid 91

Sette anni non sono pochi, poi se sei così inamorata del tuo fidanzato non dovresti aver problemi a non farti tentare, io sono ancora giovane, ma ti consiglio di stargli il più lontano possibile se non vuoi rischiare. Falli capire che tieni troppo al tuo ragazzo per poterlo tradire (cosa che tu non vuoi fare credo),e quando sei in dificoltà, cerca di ricordare i bei momenti che hai passato con il tuo ragazzo, e pensa a quanto sono vere le parole che vi siete detti, e anche le promesse, se ci sono state.Secondo me nell'amore bisogna essere coerenti fino alla fine, e cercare di evitare le tentazioni che si presentano coreggetemi se sbaglio...

10 luglio 2008 - Aosta

da quasi stronzo

non so tua età ma 7anni non solo nono pochi ma su pure troppi, tralasciando mia filosofia personale.
Fai semplciemente quello che il tuo (a sei un ragazza, ma non so dove è situato in voi il sentimento) fai quello che senti senza ipocrisie, secondo te è meglio stare col tuo boy mentre pensi ad un'altro, forse è proprio questa quella cosa di cui tutti parlano si si deve essere l'amore, menomale che ne sono immune.
Unaltra cosa io non ti credo affatto quando dici che tra voi non succerà mai nulla, al max succedera con un altro tipo, magari non amico del tuo boy.

10 luglio 2008