Drammatiche

da triste

sono veramente triste ma nn c'è un vero e proprio motivo... però sono a terra... ke posso fare? non lo so proprio...

10 luglio 2008

Categoria: Drammatiche

da io io

Non credo tu debba fare nulla. A volte, si ha bisogno anche di essere tristi per tornare a sorridere. Cmq, cerca di dedicarti alle cose che più ti piacciono: aiuta, perchè ci aiutano ad esprimere la nostra personalità. Concludo con una preghiera di Madre Teresa di Calcutta.

"Quando ho fame, mandami qualcuno da sfamare.
Quando ho sete, mandami qualcuno che ha bisogno di bere.
Quando ho freddo, mandami qualcuno da scaldare.
Quando sono triste, mandami qualcuno a cui dare conforto".

Un abbraccio, ciao.

10 luglio 2008 - Pescara

da rosa d'inverno

cerca qualcuno che ti ascolti. Cerca e cerca ancora, magari sarai più fortunato/a di me. Io mi sto arrendendo perchè non cè nulla di più avvilente di un marito che dice di amarti e poi NON VUOLE AIUTARTI. Per ora la mia forza è solo la mia bambina

10 luglio 2008 - Cosenza

da Melody

cè sempre un motivo legato alla tristezza, a volte è difficile capire il perchè.. la cosa migliore è parlare, e tirar fuori ciò che si sente. Mi trovi in chat se ti va, nick Melody. Ho passato anch'io dei momenti tristi e molto cupi e parlando e ricevendo sostegno da chi mi circondava sono riuscita a superare le difficoltà..

11 luglio 2008

da rosa d'inverno

penso anche io che parlare e parlare sia l'unica soluzione per uscire da questa apatia ma ci deve pur essere qualcuno che ti ascolta? per me è sempre la stessa storia: sembra che si stia aggiustando tutto ma poi apro bocca e sbaglio. per lui ogni mio pensiero è sbagliato, ogni mia parola è sbagliata, ogni mia azione è sbagliata e sbaglio anche nelle intenzioni, nei modi di fare...anche il mio carattere è sbagliato. Non avrò sbagliato marito?

3 settembre 2008 - Cosenza