Amore impossibile

da lui per lei

Beh, che dire.. sono qui.. alle 21 a non smettere di pensare un attimo a te. Mi passano mille dubbi per la testa, non riesco a fare nulla.. solo pensare.. Ditemi voi, quanto é difficile riuscire a esprimere i propri sentimenti? beh.. io posso dire che in questo momento mi sembra impossibile.. Ho troppa paura di quello che possa rispondermi.. ma andare avanti così, non si può..

10 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

allora diglielo e togliti il dubbio..

11 luglio 2008

da fly

esprimere i propri sentimenti è davvero difficile..alle volte anche esprimerli solo a se stessi è faticoso..però ti posso dire che quando poi apri davvero il tuo cuore.è una grande liberazione..parlale.dille quello che senti..e non aver timore della sua risposta..questo è un passo che devi compiere per te..io ti auguro che possa andare nei migliore dei modi..un abbraccio!!

11 luglio 2008

da laura

ciao, non so...se lei è impegnata in matrimonio lascia perdere perchè rischieresti di rovinarle la vita ma se è libera e pensi che anche lei provi qualcosa x te...sfogati è difficile ma liberatorio e poi non è una brutta cosa in bocca al lupo. CARPE DIEM sempre

11 luglio 2008 - Teramo

da titta

e llora non perdere altro tempo diglielo...va a finire che poi sara troppo tardi..stammi a sentire non fare il mio stesso sbaglio...diglielo..io per non dirglielo..lo perso per sempre e niente e nessuno potrà farlo tornare da me..DIGLIELO..

15 luglio 2008 - Napoli