Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mary

RAGAZZI ASCOLTATEMI PER PIACERE IL MIO E' UN CONSIGLIO DAVVERO VALIDO...

quando un ragazzo/a vi piace da morire e lui/lei non ricambia, o vi ha trattato male, o per qualsiasi motivo dovete dimenticarlo/a l'unica cosa da NON fare è pensarci e chiudervi nel vostro dolore! dimenticate quella persona!!! se vi viene in mente scacciate il pensiero, non parlate di lei, e non vedetela finchè non siete sicuri di averla rimossa! vi dico che è possibile ci vuole solo un piccolo sforzo e sopratutto forza di volontà...ma ne vale la pena! quindi capisco che quando uno soffre per amore piange, pensa sempre a quella persona e ne parla a tutti, ma se volete dimenticarla sul serio fate come vi dico! giuro che se ci mettete impegno funziona!!! e poi adesso è il periodo dell'estate...che vi aiuta moltissimo: uscite dalla mattina alla sera, molti flirt, lunghe dormite...vi occupano la mente!
IN BOCCA AL LUPO!

10 luglio 2008

Categoria: Consigli

da anonima

GRAZIE È QUELLO CHE STO FACENDO ANCHE IO.Ce la sto mettendo tutta, anche perché dicono:''Morto un Papa se ne fa un altro...''Soprattutto per trovare una persona che corrisponde, seria con cui poter costruire un avvenire insieme...e soprattutto poterla VIVERE A PIENO UNA STORIA!Magari lo trovo...quell'amore che almeno riesce a tenermi legata sempre a sé e nello stesso tempo libera...quello che è tutti i giorni come fosse il primo, ogni giorno come fosse l'unico e uno diverso dall'altro...Ho avuto un fallimento dietro l'altro, soprattutto per colpa mia, ma si vedrà...non si sà mai...Certo mi sento un pò in colpa, perché i miei ex non sò com'è ma non riescono più, dopo di me, a vivere bene con le loro compagne...Ma o porto sfiga...ne sento di tutti i colori...molti sono incazxxxx perché li ho mollati io, lo faccio prima che lo facciano loro e mi criticano, però non solo gettano fango, ma continuano a parlare di me o a cercarmi...anche quando sono con l'altra...E va bè gli uomini sono così...forse cercano in ogni donna un pò la loro mamma, un pò quella fantasia sensuale che li attrae e poi vogliono sentirsi sempre leoni cacciatori, anche con chi hanno accanto...un pò tutta per sé e poi bisogna sfuggire alla certezza della monotonia che può arrivare...Già l'amore è un lavoro hanno ragione i preti...ma io sto sempre a punto da capo...finché non arriverà quello giusto...

11 luglio 2008

da Anonimo

sono un ragazzo.. ma ho vissuto una storia cosi.. ma l'ho dimenticata e mi sono sentito meglio..
hai perfettamente ragione.

11 luglio 2008

da Pazza

Per me non è così io sto facendo di tutto per dimenticare una persona ma qualsiasi cosa faccio l'unico mio pensiero è lui...non si dimentica così facilmente una persona...io dico che una volta che ti innamori di una persona, non la dimentichi mai, come fai a non pensare tutti i momenti vissuti insieme...è impossibile, quando davvero vuoi bene ad una persona dopo la porti con te per tutta la vita!

12 luglio 2008 - Napoli

da Anita

Io sono d'accordo con te!Mi sono innamorata di un ragazzo da quasi un anno e tutto mi rikorda lui...Molti sono qll che mi hanno dato il tuo stesso consiglio e ora ne ho la conferma.
Lo seguirò grazie ciao

13 luglio 2008 - Napoli

da Al

x me ha ragione pazza...sono innamorata persa di un raga da 5 anni...è una vita e ormai dimenticarlo x me è diventato impoxibile...ho provato ad avere altre storie ma tutto mi riconduceva a lui...il mio pensiero fisso è solo lui e non riesco a dimenticarlo...se voi ci siete riusciti mi fa piacere ma non è sempre cosi facile!

13 luglio 2008

da kri

ciao a tutti!io ero innamorata per 5anni con un uomo m.bello e poi ci siamo lasciati e non vi dico che ho sofferto ma ero morta e vuota dentro sono impazzita andavo tutti i giorni in chiesa a parlare con il prete a pregare per me.piangevo da lui mi rikordo che dicevo a lui,(padre mi fa male l, anima)e oggi che sto bene quando lego i vostri mess.mi dispiace veramente tanto per le persone che soff.per l, amore e vi do un consiglio..solo il tempo e le pregiere guariskono le ferite.auguri a tt...

14 luglio 2008 - Genova

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »