CATEGORIE
da martina 91
ciao...voglio raccontarvi un pò cosa mi è successo...l'estate scorsa all'inizi di giugno ho conosciuto un ragazzo, spettacolare a dir poco... gli unici due problemi erano che lui era (e lo è tutt' ora) fidanzato e oltretutto ha circa 10 anni in più di me!! lo so sono pazza...ma non ci posso far niente..Insomma tutto è iniziato da una semplice amicizia visto che abitiamo nella stessa zona e usciamo nello stesso quartiere, per cui ci vedevamo ogni giorno, e ogni giorno che passava il mio cuore batteva sempre più veloce ogni volta che lo vedevo arrivare. e così sono finita per innamorarmene...lui oltretutto mi dava un casino di attenzioni scherzava con me, mi diceva che se non era fidanzato si sarebbe messo con me, e io giustamente come una cretina sbavavo ogni volta che parlava con me..per non parlare di quando mi abbracciava o mi odorava i capelli... insomma gira e rigira è passato un anno e io sono ancora qui a parlare di lui, però adesso non sono più innamorata ma dentro me è ancora presente, gli voglio un mondo di bene e sono felice quando parliamo perchè poi parliamo di quasi tutto, mi fa stare bene, quando lo vedo arrivare mi brillano gli occhi...GRAZIE DI ESISTERE PAOLO!!
11 luglio 2008 - Cagliari
Categoria: Ti voglio bene
da Frensy
Se davvero teneva di più a te che alla sua fidanzata l'avrebbe lasciata! Comunque è bello che da parte tua nonostante ciò ci sia la voglia di amicizia.. Un bacio
11 luglio 2008 - Cagliari
da matteo
frensy! ma che ragionamenti fai! dove hai mai visto un ragazzo lasciare la sua fidanzata per mettersi con una più piccola della bellezza di dieci anni!! dieci anni sono parecchi! anche se questo paolo provava qualcosa per questa martina non sarebbe mai stato così innamorato da fare tale pazzia, per essere additato come pedofilo per esempio, e poi con una persona di dieci anni più piccola cosa puoi avere?? una piccola tresca, una storiella, una notte o forse più di qualche notte... non si può avere una storia seria, perchè se e vero che dall'estate scorsa questo tizio è ancora fidanzato vuol dire che con la sua donna è una cosa seria davvero.
12 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938