Vita

da nena per nEsSuNo

..a volte il mondo ti crolla addosso..e tu non hai la più pallida idea di cosa fare..te ne stai lì cn gli occhi sgranati e lucidi..a guardare il tempo k scorre..le cose che cambiano..le persone che ti abbandonano..a volte pensi k se tu non ci fossi sarebbe tutto diverso..ke sarebbe un mondo migliore..o che perlomeno tu staresti meglio lassù..insieme al nostro alessietto..a volte pensi quale sia la via più breve da percorrere per arrivare a lui..quando le tue amiche ti incolpano di cose k nn hai fatto..quando tutti ti trattano da schifo dopo k hai dato tutta te stessa per loro..quando vuoi sbatterci la testa perchè lo ami anche se sai che ti sta prendendo in giro..quando non hai pace..k non sai come fare per sistemare tt..beh qst è cm mi sento io..

11 luglio 2008

Categoria: Vita

da Sere90

Ciao, sono rimasta comlpita perché ho visto che anche a te quando stai male tutti iniziano meccanicamente ad abbandonarti e ad incolparti. Non pensare mai che il mondo sarebbe migliore senza di te, è uno sbaglio, anche se non ho vissuto il dolore che stai provando te...ci sono passata anche io a vedere gli amici che se ne vanno, e ricordati che ognuno è perfetto e ricco dentro per come è e che tu sei forte perché alle tue amiche hai sempre dimostrato amore, vuol dire che un cuore ce l'hai ed avrà la forza di combattere con o senza di loro. Un sorriso anche se sforzato ha sempre illuminato chi ti stava intorno... ora serve a illuminare il tuo di cammino, e ricordati che le persone che ti sono state vere amiche sempre lo saranno e chi ti ha voluto bene ti sarà sempre vicino, anche se non lo vedi... ma la vita è fatta di sentimenti, e tener duto serve a renderli belli.
Lasciati andare al sapore della vita finché non incontri ciò che c'è di buono... perché qualcosa di buono c'è.
Un abbraccio forte,
Sere

11 luglio 2008 - Belluno

da Ila*

Mi sento esattamente come te.

12 luglio 2008

da nena

..grazie sere del consiglio..ti chiami anche come me..spero che tu abbia ragione ma vedi è un momento abbastanza difficile..è quasi impossibile superarlo perchè è grave qll che sta succedendo..ma ti ringrazio comunque per aver letto la mia dedica e di avermi dato un po di forza..servira a me..e anche a chi mi sta intorno..e poi c'è quel ragazzo..alessio..si, lui ci da una grande forza da lassù...ciao e grazie ancora..all'altra ragazza..mi fa piacere che condividi i miei pensieri...no, veramente mi dispiace perchè non vorrei che qualcuno si senta come me..però apprezzo che tu mi capisca..grazie ragazze..un kiss

12 luglio 2008

da piccola

sei riuscita a esprire tutto quello che mi sento dentro... tristezza... malinconia...solitudine...

12 luglio 2008