CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ANONIMA FELICE
figli miei, si questo siete per me figli miei.da 4 anni viviamo insieme tu matteo hai 8 anni e tu federica 14, eravate molto piccoli quando la vostra mamma e' volata in cielo. io ho una figlia e dopo la mia separazione conosco vostro padre, una persona eccezzionale che stimo per come ha affrontato la cosa da solo.adesso siamo una famiglia, e chiedo scusa a te federica se a volte sono un po' dura ma e'solo perche' ti voglio troppo bene, il mio essere dura poi e solo nell'insegnarti le cose di tutti i giorni, il come comportarti con le amiche perche'a volte sei misteriosa e questo mi preoccupa.purtroppo siamo in un mondo brutto e non vorrei mai che vi succedesse qualcosa, per questo sono apprensiva nei vostri confronti.vi sto crescendo da sola senza aiuto da parte dei parenti, siamo stati isolati da tutti anche dagli amici, ma questo a me non importa sono persone invidiose della nostra serenita'. vi amo tanto tutti e tre figli miei un'abbraccio la vostra mamma.
11 luglio 2008 - Ferrara
Categoria: Genitori e figli
da anonimo
ciao ascolta il piu delle volte non è cosi io ho 21 anni un ragazzo ke l hanno prossimo diventerà mio marito e due splendide bimbe ke fra qualke mese nasceranno e mia madre mi ha cacciata di casa perkè lui ha 12anni piu di me e gia un bimbo di 4 anni mi ha cacciata di casa quando ero incinta a poki mesi e non mi parla piu
12 luglio 2008
da stefy
e ammirevole che la'amore che hai verso il tuo compagno ti spinga ad amare i suoi figli come fossero i tuoi..però, cerca di non sostituirti mai alla loro madre, hce è e srara sempre una..per quanto loro possano volerti bene e per quanto tu possa fare tanto x loro..
I miei sono separati da quando io avevo 17-18 anni..ora ne ho 21..
La compagna di mio padre pretendeva di educarmi, di insegnarmi..ma non aveva capito che io una madre ce lho già..Il compagno di mia madre invece non si è mai posto come un educatore ma come un consigliere..
La situazione e diversa..ma davvero..specie con quella più grande non farle sentire che vuoi sostituirti a sua madre..Un bacione e tanti auguri
14 luglio 2008 - Torino
da Anonimo
INFATTI COME HO SCRITTO IO NON SONO LA MAMMA assolutamente non voglio ssostituirmi a lei per nessun motivo.Io sono figlia di separati e sono cresciuta senza padre so cosa vuol dire il dolore di perdere una persona. QUELLO CHE VORREI è CHE NON SOFFRANO.io ho sofferto molto a causa dei miei genitori, a mia volta sono separata ed ho una figlia e devo dire che la mia vera famiglia, è questa viviamo tutti sereni e in sintonia anche lei ha accettato questa nuova situazione.Non sono la tipica donna rompiballe che vuole far vedere il super, e sono contenta per come si sono impostate le cose.IO LI ADORO E LI RISPETTO CMQ COME SE FOSSERO I MIEI.
14 luglio 2008
da BETTY
Cara anonima felice, sono contenta di come ti comporti!
Oggi i tuoi figli sono 3 e non fare mai differenze tra di loro!
Brava ed auguri!
Ciao carissima!
15 luglio 2008
da ANONIMA FELICE
Ciao Betty grazie, certo i figli sono tre e poi sono anche nonna.Pensa dopo aver avuto mia figlia ne ho persi 4 arrivavo ai due mesi e li perdevo.IL MIO PIù GRANDE DESIDERIO ERA QUELLO DELLA MATERNITA',come ho notato il signore mi ha aiutato dandomi anche una nipotina meravigliosa.QUESTO è IL PERIODO DELLA MIA VITA PIù BELLO perchè finalmente ho intorno persone d'amare, non lo dico per farmi bella d'avanti la gente, è solo che ho tanto sofferto sia nella mia infanzia e con il matrimonio passato, adesso sono veramente serena, ho una figlia che ha capito la situazione e nonostante sia figlia unica sta bene anche lei.NON FACCO DISTINZIONI sono tutti uguali e mi auguro che alcune mamme ( da come leggo in alcuni msg ) stiano più vicine ai loro figli enon renderli colpevoli di alcune situazioni. Parlo così perchè l'ho provato di prima persona, mia madre ogni volta che si lasciava con i suoi compagni era colpa nostra. Ma io dico ci andavo a letto io con loro o lei? Forse è per questo che sono molto vicina ai miei figli. Un saluto e un bacio.
15 luglio 2008
da BETTY
Cara anonima felice, anch'io sono nonna e capisco la tua felicità!
Sono sempre più convinta che dopo tanto soffrire, arriva il giorno della serenità, e per te è arrivato finalmente il periodo giusto.
Tanti cari auguri ed abbracci!
16 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938