CATEGORIE
da viola del pensiero per passato mio
Sei come una macchia che non vuole andare via.
Hai macchiato la mia vita, il mio essere... e dopo quasi due anni io sento di non farcela più.
Ci diciamo che non è tempo per noi, il che è vero, ma io non posso fare a meno di chiedermi: il tempo per noi c'è mai stato? Ho riempito fogli e fogli di questa domanda... e la risposta ancora vaga incerta nella mia mente...
Dici che sono io a doverti spiegare molte cose, perchè ti ho spezzato il cuore, ti ho fatto male, ti ho raffreddato mentre ti stavi scongelando... Facile scaricare tutta la colpa su di me, troppo facile. Un tempo avrei abbassato la testa e avrei fatto mie queste colpe, ma oggi, la persona che sono diventata, non mi permette di farlo. Quindi alzo la testa e ti affronto...
Sono stata io a cercarti è vero, sono stata io a volere il nostro incontro...tu, come sempre, non hai fatto niente e probabilmente, se io non ti avessi cercato in quel giorno di aprile, non ti avrei mai più sentito.
Mi hai delusa, mi hai delusa tantissimo...
Passato mio manca poco al nostro secondo "anniversario"...anniversario lo metto tra virgolette perchè non stiamo insieme, ma credo che quello che ci lega e che ci ha legato (o che io penso ci abbia legato) per un anno non sia mai svanito...sai come lo definisco il nostro amore? Il nostro è un amore mai finito... e probabilmente neanche mai iniziato...
Passato mio ora capisco che non era la distanza tra noi che ti impediva di amarmi, ma era il tuo cuore pieno di molte altre cose.
Sai ho sempre sentito che non c'era spazio per me nella tua vita, nel tuo cuore... mi hai sempre fatto sentire di troppo, mi hai sempre fatto percepire che eri troppo impegnato per me...per NOI... accidenti hai 17 anni... come fai ad essere sempre super impegnato?? Non hai un lavoro, hai la scuola certo, ma sei sicuro che non hai nemmeno un paio d'ore alla settimana da dedicarmi?? Tu hai sempre sostenuto di no, hai sempre detto che eri "troppo impegnato per fare i salti mortali e vederti". Cazzo passato mio se ami una persona non fai i salti mortali per vederla perchè vederla è un piacere.
Del fatto che non mi hai mai amata davvero me ne sono resa conto dalla mia storia con Lui, che ha portato un po' di serenità e felicità dove tu avevi lasciato solo sofferenza e lacrime. Lui abita in un altra città, frequenta una scuola impegnativa come la tua, ha una media alta come la tua, ma la differenza è che Lui il tempo per vedermi ce l'ha SEMPRE, e abita a 300 km da me!!! E tu, che abiti nella mia stessa città, che per arrivare da me ti ci vuole mezz'ora, mi dici che no, non puoi vedermi perchè sei troppo impegnato.
Sono mesi che mi dici queste cose, sono due anni che mi ripeti le stesse stupide frasi... ma c'è una differenza da due anni fa sai? IO NON TI CREDO PIù.
12 luglio 2008 - Roma
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938