CATEGORIE
da Ilary May
Forse mi prenderete per pazza, anzi, probabilmente lo farete sicuramente.
A volte mi stanco di vivere.
Vorrei cambiare la mia vita, vivere quella di un'altra persona. Magari più felice, più bella.
Vorrei avere qualcuno che mi consola, ma con i miei genitori non riesco a parlarne e i miei amici dicono che non ho motivo per dire queste cose.
Mi sento sola, abbandonata. Non ho un ragazzo, mentre le mie amiche escono con i propri.
Gli amici di cui mi fido di più hanno altre compagnie e così non riesco mai ad uscire con loro.
L'anno scorso mi sentivo felicissima. Avevo un gruppo di amiche con cui stavo benissimo, ma loro hanno trovato nuove strade quest'anno.
E mi sento tremendamente sola.E stupida.
Stupida in questo mondo più grande di me.In questo mondo che io, non riesco a godermi.
L'unica cosa che mi fa andare avanti è la musica e l'amore delle persone che mi stanno accanto.
Vorrei un giorno svegliarmi e vivere un sogno, ma questo sogno ancora non arriva.
Non si vede neanche all'orizzonte.
Arriverà prima o poi?
12 luglio 2008
Categoria: Vita
da Moretta
Tranquilla arriverà!! Non smettere mai di crederci xo..
12 luglio 2008
da Sere90
Certo che arriverà, ma la felicità non piove dal cielo: dipende da te, non dagli amici che hai. Devi imparare a bastarti... quando sarai sicura di te stessa anche da sola, potrai essere davvero felice, se dipendi da qualcuno e ti lasci andare in desideri che non si avvereranno mai... e che anche se si avverassero non completerebbero niente, perché ognuno è perfetto per come è, se non sei felice ora che sei te... figurati se lo sarai in un altro corpo e in un'altra vita. È questione di testa e di sapersi accontentare questo, perché credimi che le cose che ti pare manchino in realtà se ti accontenti non mancano. Non ti manca niente, e non sarai felice se non ti fai bastare ciò che hai... certo la felicità non arriva correndo dietro a desideri che si vuole avere a tutti i costi. Sognare sì, soffrire no.
Sii forte,
Sere
12 luglio 2008 - Belluno
da Principessa
Anche io sono sicura che arriverà...e nel frattempo dedicati di più alla musica!!!
13 luglio 2008 - Napoli
da Anonimo
scusa ma ho letto la tua lettera solo ore perchè ero andata in vacanza..comunque io sono quasi nella tua stessa situazione solo che ho 1 sola vera amica e sono fidanzata con un ragazzo speciale e che amo moltissimo..comunque vedrai che le amicizie te le devi coltivare e so che non è facile e vedrai che arriverà anche il fidanzato...che tipo di ragazzo ti piace?un abbraccio
19 luglio 2008
da nick
nn perdere mai la speranza dietro l'angolo c'è la nostra occasione basta solo trovare questo"maledetto angolo"e una volta trovato il passato lascierà il posto alla nostra fiaba quella fiaba che abbiamo sempre letto ma che non siamo mai riusciti a vivere.un abbraccio e in bocca al lupo.
21 luglio 2008 - Alessandria
da erika
ciao...nn devi pensare che tu sia sola...la vita è bella credimi... è solo un pò egoista a volte...ma devi sorridere... ci sono cose più gravi...ma se vuoi parlare con me... ne sarei felice...ti ascolterò...ciao...
23 luglio 2008 - Reggio Emilia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938