CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Arianna per Alessandra
Cara Ale,
ciao! E' la tua amica tanto matta quanto timida che ti scrive. Quella che tu nomini sempre come una bambina troppo cresciuta e quella che, invece io, definisco con un'anima da pupa incastrata in un corpo da donna.
Mi hai riconosciuta vero? Sono Arianna! Ti scrivo x ringraziarti di quest'amicizia quindicennale e di tutti i momenti, belli e meno belli, che ci hanno visto insieme.
Ne abbiamo passate tante eh? Litigate, riappacificazioni, amori, amicizie, passeggiate, trasferte, appuntamenti al buio, urla, pianti, risate, cene fuori, treni presi di mattina x andare in qualche località di cui avevamo sentito tanto parlare x poi ritornare la sera stessa stanche morte ma felicissime.
Si, ci siamo proprio tanto divertite e mi mancano molto quei momenti da "teste calde".
Ora xò abbiamo entrambe 34 anni, tu compiuti da due mesi e io che compirò fra tre e anche se la vita, gioco forza, ci ha un pò allontanate questo non vuol dire che io ti voglia meno bene di prima o che tu non sia sempre la mia amica del cuore.
Ora tu hai cambiato casa, ti sei allontanata dall'abitare abbastanza vicina da me hai un ragazzo che vive e lavora in Sardegna e spesso e volentieri vai giù da lui.
Io, fino a poco tempo fa, convivevo con un uomo in provincia di Viterbo dove tu sei anche venuta a trovarmi. Ora quella storia è finita e tu mi sei stata tanto vicina x superare una così triste fine di un amore che tra alti e bassi durava da, cmq, nove anni.
Ora sto benissimo, quasi non ricordo neanche l'ultimo bruttissimo anno passato con lui, e questo grazie anche alla tua presenza e alle tue parole che sapevano sempre infondermi coraggio.
Ora poi che ho una nuova persona al mio fianco con la quale sto benissimo e della quale sono innamoratissima, tu sei quasi più felice di me.
Ti ricordi di quando io abitavo ancora col mio ex ma ti parlavo sempre di quello che ora è la persona che mi sta vicino? E tu che mi ripetevi costantemente di lasciare immediatamente quella casa e tornarmene a Roma xchè ripetevi continuamente che ero innamorata di quell'altro.
Ah, se ti avessi dato retta prima! Mi sarei risparmiata circa un anno di sofferenze. Cmq è andata come doveva, come voleva, quante briciole restano dietro di noi o brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi (il mio MITO LIGABUE).
Alessandra ora ti lascio, ti ringrazio di nuovo x tutti questi anni di bella amicizia e so x certo che ce ne saranno molti e molti altri ancora.
AFFETTUOSAMENTE TUA A R I A N N A
12 luglio 2008
Categoria: Amicizia
da Anonimo
Arià, ti voglio tanto bene. ALESSANDRA
12 luglio 2008
da Davide
Bè io credo molto nell'amicizia e devo dire che questa tua dedica, dolce Arianna, è bellissima. La tua amica è davvero fortunata. Un bacio Davide
12 luglio 2008 - Torino
da Anonimo
Si una bella dedica ma io penso e credo che tu abbia usato la scusa dell'amicizia x la tua amica x due motivi. Il primo è di dichiarare il tuo amore alla persona con cui, mi sembra di aver capito, hai ora una relazione. Il secondo è quello di lavarti la coscienza con questa bella dedica dato che mi sembra che tu abbia lasciato dopo tanti anni il tuo uomo x metterti con un altro, quindi non credo che la fine della tua storia sia dovuta alle vostre incomprensioni che comunque in una coppia datata ci sono sempre, credo invece che tu abbia lasciato il tuo vecchio lui x il tuo nuovo lui e ora vuoi liberarti la coscienza camuffando la tua colpa in questa dedica x la tua amica. Non ti sembra un pò squallido? Ciao
13 luglio 2008
da Arianna
Caro o cara anonimo,
che cosa fai, tiri il sasso e nascondi la mano? Abbi almeno il coraggio delle tue azioni e vedi di firmarti la prossima volta!
Io non cerco proprio nessuna scusa e non mi nascondo proprio dietro a nessuna dedica quindi non ti permetto, senza nemmeno conoscermi, di giudicarmi o di giudicare quello che ho scritto xchè della mia vita non sai un emerito niente!
Se, come affermi tu nella tua grande conoscenza, veramente avessi lasciato il mio ex uomo x un altro (e x altro intendo il mio attuale ragazzo) la cosa non sarebbe avvenuta circa un mese fa, ma minimo minimo un anno fa dato che del mio attuale ragazzo sono innamorata da tanto tempo.
E invece ho cercato con tutte le forze che avevo a disposizione di salvare, dopo 9 anni d'amore, la mia storia ma quando cerchi e cerchi e ricerchi di scalare le montagne ma vedi che queste, nonostante ti appigli con tutte le tue energie, non vogliono essere scalate in nessun modo; la corda tira tira si spezza no?
E non puoi sapere tutte le umiliazioni che ho dovuto sopportare da chi si è preso gli anni più belli della mia vita (dai 25 ai 34) e li ha buttati nel cesso.
E non ho bisogno nemmeno di nascondermi dietro a una dedica x la mia amica x esternare i miei sentimenti x il mio ragazzo xchè gli dico che ti amo 25 ore su 24.
A conclusione ti dico che lo squallido/a sei tu xchè ti permetti di dare giudizi gratuiti su chi nemmeno conosci e su chi non sai cosa si nasconde dietro una semplice dedica xciò caro il mio anonimo/a caschi proprio male! Ciao
13 luglio 2008 - Roma
da Davide
Che grinta cara arianna! Hai fatto propio bene. Dolce e forte, devi essere un mix irresistibile. X caso, sei anche bella? Un bacione Davide
15 luglio 2008 - Torino
da Anonimo
Io non tiro nessun sasso nè nascondo nessuna mano, stavo solo supponendo che tu abbia trovato una bella scusa x non dire chiaramente che hai lasciato dopo molti anni una persona perchè ti sei innamorata di unaltro. E non dire di no.
E ti dico un'altra cosa. Adesso però non puoi fare tutta la saputa solo perchè sai di essere bella e sexy e tutti cadono ai tuoi piedi come fai un gesto.
Cerca di essere onesta prima con te stessa perchè se ci pensi bene sai pure tu che è verissimo che tu sei andata via perchè un ragazzetto qualunque ti ha fatto gli occhi dolci. Dai su smettila. Ciao
16 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938