Solitudine

da miri

Forse e vero che la vita e cio che tu vuoi che sia..si, insomma, che cambia colore asseconda dei tuoi gusti.Beh, allora sono io che voglio, che ho scelto di soffrire?.Sono io che a 19 anni mi sento ogni giorno come se avessero pugnalato.Non lo so...so solo che la vita e cattiva a volte.Gia, ma la colpa della mia sofferenza non va alle ingiustizie della vita o alle nefandezze nel mondo..no, va a me.Solo a me.Che sono ricascata nello stesso errore di 5 anni fa.O forse non e un errore..non e pur vero che le cose che ci rendono felici non sono errori?.Io non lo so..so solo che ho smesso di uscire di casa, con gli amici, so solo che per lui ho rinunciato a tutto e tutti.Ora non ho piu nessuno, se non lui.Lui che si fa vedere x 2 ore 1 volta a settimana, lui che non capisce.E io che soffro e sto in silenzio, e non ho piu nessuno con cui parlarne..nessuno, quando vorrei gridare al mondo intero la mia dolorosa ma allo stesso tempo bellissima storia..che mi fa vivere si, solo x due ore, ma mi fa vivere, respirare.A volte vorrei parlarne con l'unica persona che mi e rimasta:mia madre.Ma come faccio?come faccio a dirle che da 5 mesi ho una relazione con un uomo sposato che ha 20 anni in piu di me?.Cavolo!Mi sento cosi inutile..e sola...bye

12 luglio 2008 - Napoli

Categoria: Solitudine

da Anonima

Allora innanzitutto mi spiace molto per come ti stai sentendo, tanto per iniziare, errori? E chi non ne fa? Ma si può sempre rimediare agli errori, proprio perchè impari da essi.
Seconda cosa, non puoi far dipendere la tua vita e la tua serenità da un uomo che tra le altre cose è sposato e ha 40 anni. Lui ti sta solo usando, vorrei tanto poterti dire il contrario, ma credo proprio che non ti ami, perchè se ti amasse veramente ti lascerebbe vivere la tua vita serenamente come alla tua età sarebbe logico fare.
Opinione personale, tronca con lui subito, perchè più vai avanti e più ne rimarrai prigioniera a vita, diventerà sempre più difficile uscirne. Hai solo 19 anni, tante cose ti possono succedere e parlo soprattutto di cose belle. Fatti forza asciugati le lacrime e scappa da lui, salvati! Non vivere dipendendo dagli umori e dalle voglie di uno che ti usa per i suoi porci comodi.
Troverai uno che sia in grado di amarti, uno con cui fare una famiglia, dei progetti di vita insieme, arriverà, ma non rovinarti l'esistenza appresso ad uno che non ti merita proprio.
Arriverà chi saprà farti sentire di nuovo viva, e potrai vivere la tua storia alla luce del sole! Mollalo!!
In bocca al lupo

13 luglio 2008

da chica

non è mai un errore innamorarsi.. ma soffrire quando lo si puo evitare è da autolesionista!stai gettando i tuoi migliori anni per una cosa che non puo proliferarsi in futuro!!pensaci bene se vale la pena soffrire per qualcuno che non ti rendera mai beneficio... baci

13 luglio 2008 - Napoli