Amore

da anonimo per il mio angelo

Ciao angelo...
Volevo ricordare la nostra storia, sai, nn so te ma io ci penso ogni istante.
Era Novembre eri triste e io ero diventata la tua confidatrice poi come per magia mi feci avanti forse nn era amore ma tu eri speciale.
Ci siamo messi subito insieme le cose andavano bane fin quando xche tutta la classe lo sapeva mi hai lasciata ma solo per 3 giorni allora ho pensato gli piaccio davvero.
Poi un venerdi la mia amica mi ha detto che tu con i tuoi amici haio detto che di me nn te ne fregava niente e tanto il nostro rappiorto era diventato duro nn ci parlavamo e io ti ho lasciato.
Hai tentato di rimetterti insieme a me ma eravamo amici e a me bastava cosi o almeno mi piace credere che fosse cosi. ma nn era cosi è che sono troppo orgogliosa e nn sono riuscita a darti un 'altra possibilità.
poi mi mancavi e siamo tornati insieme. Da quiando mi sono fatta avanti sono passati 3 mesi sono passati ma mi manchi mni manvca l'angelo di 3 mesi fa che mi abbracciava e giocava con me ma se tornassi indietro tornerei insieme a te 10000 altre volte si il mio angelo. e lo sai ti chiamo angelo custode. ma sopratutto mi mnca il mio amico.
ciao angelo ci vediamo domani. 10 giorni senza te sono duri.
ti amo


PS nn credere che nn ti ami ci sarà un motivo se ho scelto tye e ti ho sceòlto perchè sei diverso dagli altri.


TI AMO

1 marzo 2004

Categoria: Amore