CATEGORIE
da cla
non scrivo in questo sito da un pò e mi ritrovo nella stessa e vuota condizione ho letto delle dediche...la solitudine si sta appropriando della mia testa, umanamente mi domando come reggo non ho nessuno, intorno a me il vuoto, gli amici sono scomparsi, molti semplicemente non mi hanno cosiderato, ho rotto con il mio ragazzo sono stata onesta, è inutile vivere un rapporto per non stare sola e l'ho lasciato libero di vivere un vero amore e lui? mi odia non voglio dimenticare questi momenti che sto vivendo perchè? perchè nella vita regna l'egoismo se la gente è felice non porge la mano a chi soffre questo il mio s m s inviato a una cretina con cui ho cercato per tanto tempo di creare qualcosa mi ha mandato al diavolo, si ho rabbia perchè ho chiesto aiuto e ho trovato porte chiuse... mi sono sfogata ciao
12 luglio 2008
Categoria: Solitudine
da vale
dai non abbatterti così. hai fatto la cosa giusta, ci vuole del coraggio per fare ciò che hai fatto! non tutte le persone sono egoiste come tu dici. ricorda gli amici vanno e vengono. su con la vita ora sei single!!! svagati, conosci gente nuova, è ora di divertirsi un pò
12 luglio 2008
da Long Man
iL Tuo ragazzo non ha tutti i torti. Io una ragazza non l'ho mai avuta. Ti rendi conto????
13 luglio 2008
da Cat
Vorrei scriverti tante cose. Ma una sola mi viene in mente.
Se vuoi io ci sarò. Anche solo per fare due chiacchiere, io ci sarò.
:-) Dormi serena Cla.
Domani il Sole si alzerà lo stesso e tutto può cambiare :-)
13 luglio 2008
da contè
io sono nella tua stessa situazione..sono stata tre anni con una persona..non l amavo..l ho sempre saputo..stavo con lui perchè era qualcuno su cui poter contare..ma non si possono sfruttare le persone a tal modo..Sapere che ci sono altre persone nella mia situazione mi consola..e non perchè mal comune mezzo gaudio ma perchè ti permette di capire che la vita a volte e anche questo e non solo coppiette felici o persone piene di amici..Mi aiuta a sentire non meno diversa ma meno "sbagliata"..
13 luglio 2008
da cla
grazie cat si dice che la solitudine fortifica non credo che sia cosi, credo che la solitudine ti fa apprezzare tutto quello che si può ricevere, ora si non sono più ingenua prima mi fidavo cecamente degli altri ora ho capito che prima di aprirsi agli altri si deve prima capire con chi si ha a che fare se no si rimane scottati..spero che questa mia rabbia si plachi nel tempo..
13 luglio 2008
da cla
ciao, non so se ti kiami come me(clara),ma anche il mio nome abbreviato è cla.comunque da certi punti di vista sembra che questo dedika l ho scritta io perchè ankio ho problemi kn gli amici che si sono volatilizzati e con la "cretina".ma il tuo ex ragazzo che kavolo se la prende a fare con te??alla fine lui deve essere felice che tu sia stata sincera, e la sincerità è una qualità che non tti hanno!!vabbè se ogni tanto ti va di fare una kiakkierata mi trovi qua.ciao baci.
16 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938