Amore finito

da stefania per Fabio

oggi è il 13 luglio...due giorni fa era l'11..il nostro anniversario..5 anni...una vita pensando che ne ho solo 20..
ormai non c'è più molto da dire..abbiamo provato piu volte a ricucire un rapporto che si era distrutto tempo fa..una storia malata..un amore finito, forse già da tempo..
Non so cosa ci spinge a farci del male, forse il non accettare la fine di una storia importante, forse la paura della sconfitta o forse perchè entrambi siamo ignari consapevoli che è finito tutto.
Non c'è più affetto, più attenzioni, più rispetto..non c'è nulla..anche il sesso tentenna..perchè le emozioni si riducono al minimo..i momenti felici si contano su una mano, i sorrisi pure...dici che sono cambiata, dici che sono diversa..forse perhè non ti guardi dentro..siamo diversi perchè siamo cresciuti..e l'abbiamo fatto i modo differente..io penso al futuro, penso a crearmi una famiglia, penso ad una convivenza..penso come sarebbe la mia vita io e te da soli..perchè è questo l'obiettivo di due persone che si amano..tu invece no, pensi solo alla quotidianitàà, dici che non andremo mai a vivere insieme, e mi tratti come una stupida..non sai il dolore che sento quando mi dici queste cose..come delle lame gelide che attraversano lo stomaco..perchè capisco che per te non valgo un ca**o, non sono degna di vivere la tua esistenza insieme alla mia..Non sono due mesi che stiamo insieme, sono 5 anni..tu ne hai 24, dovresti essere maturo invece no..è già tanto se lavori..
Inoltre, sei l'egoismo fatto in persona..Pensi solo per te, ai tuoi interessi e ti fai condizionare da chi ti circonda..Non ascolti mai il mio parere su decisioni da prendere perchè mi ritieni una persona ingnorante e viziata solo perchè ho mollato la scuola in 3 superiore..non è un foglio di carta che fa di noi una persona migliore.. è il cervello.e il tuo non funziona..
Lavoro tutta la settimana, e tu non pensi mai di vedermi almeno un paio d'ore la sera..cosi sono costretta a starmene a casa da sola...perchè non posso nemmeno uscire con le mie amiche o invitarne una a dormire da me che ti inca**i e mi tieni il muso per giorni..però se sono io a voler passare una serata da sola con te, no..
Anche il nostro anniversario è andato a p***ane, come tutti gli altri giorni dell'anno..Non mi hai fatto nemmeno un regalino nenake da 1 euro, non mi hai scritto neppure due righe, non hai organizzato nulla x la serata, non ti sei fatto vedere per tutto il giorno..e la sera hai cominciato a litigare..

Sono davvero stanca..la mia testa sta andando in fiamme..

Oltre tutto ciò, hai ancora il coraggio di menarmi e farti coprire dal tuo amico e da tuo padre e vuoi avere ragione dicendo che io sono pazza, che io sono arrogante, ecc..
Certo, ma tutto ciò non giustifica il fatto che tu sei marcio dentro per come ti conmporti e non meriti nulla da me..

Mi chiedi perchè non ti ho lasciato prima?Veramente mesi fa ti avevo lasciato e tu sei venuto da me strisciando e kiedendo perdono..Mi avevi giurato che saresti cambiato, che avresti smussato dei lati del tuo carattere..e ti avevo concesso un ultima prova..L'hai fallita..
Perchè da li a due mesi non e cambiato assolutamente nulla, anzi,sei andato solo a peggiorare..
Quindi ora basta..Io ci starò male di sicuro perchè sei stato il mio primo grande amore..ma non si può portare avanti una storia malata..ci facciamo male entrambi inutilmente...

Ti auguro solo tanta fortuna..
Nel mio cuore ci sarà sempre una spazio per te se avrai bisogno, ma considerami solo una grande amica..perchè come fidanzati non andiamo d'accordo...

Stefania

13 luglio 2008 - Torino

Categoria: Amore finito

da Letizia

Ciao stefania, fai bene a dire basta. Lui non ti merita. Ma lì fuori c'è già qualcuno che non chiede altro di renderti felice...
non ti arrendere segui il tuo cuore. Devi solo capire che lui non vale nulla... di tipi come lui sai quanti ne trovi? ma ragazze come te non ce ne sono... è lui che ci perde qualcosa non di certo tu.
Un abbraccio
Letizia

14 luglio 2008 - Torino

da stefy

ti ringrazio..in fondo cerco di convincermene anchio..anche se fa male..la mia vita cambiera di molto ora che si siamo lasciati perchè cambierà tutta la quotidianità..di ragazzi per ora non ne voglio proprio sapere, specie dop una storia cosi lunga..rischierei di illudermi di nuovo..aspetterò..e mi dedicherò a me..

15 luglio 2008 - Torino

da veronika

...Ciao Stefania, ho letto la tua dedica e devo dire che x certi versi mi sono rivista molto..adesso ho 24anni ma nel 2001 all età di 17 mi fidanzai con Alessio che a quei tempi aveva 20anni..siamo stati insieme 5anni, nonostante lui sia stato il mio primo grande amore ancora oggi mi domando come abbia fatto a "resistere" per tutto quel tempo, gli ultimi anni sono stati un disastro..stavamo assieme più x abitudine che x amore, lo so che è brutto a dirsi ma è la verità..adesso sono 2 anni che non stiamo più insieme anche se dopo essersi lasciati ogni tanto ci vedevamo comunque...la decisione di rompere la relazione è stata di entrambe..adesso ho un altra vita e x certi versi migliori..ho voglia di rinnamorarmi..e mi raccomando non ti preoccupare se in principio tentennerai un po, se continuerai a vederlo è normale anche se sarebbe meglio non farlo..e non ti preoccupare nemmno se all inizio non avrai voglia di relazioni serie, rientra nella norma..il tempo guarisce le ferite!!anche se lui è stato poco corretto con te, anche se lui ha sbgliato rimarrà x sempre nel tuo cuore..ma adesso credo sia arrivato il momento di voltare pagina..in bocca la lupo x tutto e fammi sapere---Baci

18 luglio 2008 - Firenze