Pensieri

da pachita

"nn vale la pena di amarti" parole uscite dalla sua bocca in un momento di rabbia ma che mi hanno travolto come un fiume in piena.. parole che nn riesco più a mandare via dalla mia testa.. nn credo di meritarmi parole cosi dure dopo 3 anni insieme, nn è giusto.. io ti chiedevo solo certezze, che nn sento più.. cosa significa "nn vale la pena di amarti"? una frase buttata li che oggi lui ha dimenticato ma che è rimasta dentro di me, le parole feriscono più di ogni alra cosa.. e oggi mi chiedo solo se sarà vero.. "nn vale la pena di amarti" .

14 luglio 2008

Categoria: Pensieri

da Ally

E' vero, le parole feriscono, anzi, uccidono, più delle azioni. Le parole rimbombano nella testa come cannonate, come il pulsare del cuore, e se queste hanno causato dolore, beh, non si dimenticano.
C'è chi dice che si affida solo ai fatti, ma poi le parole gli fanno male da morire. Dicono bugie a loro stessi solo perchè sanno che le loro parole sono un pugnale affilato. Non ti fidar di loro.

14 luglio 2008

da Sere90

Ma tu cosa gli hai fatto per essere ferita così? Io non ci credo che non valga la pena, si vede che lui non sa farne "valere la pena", come dice... perché già il fatto che ne soffri vuol dire che per te lui conta e tanto. Mostragli il tuo dolore, non rimanere mai silenziosa davanti a una grande ferita: mostraglielo che sia chiedendogli scusa e mostrando che ci sei stata male, o che sia urlando ciò che senti... se rimani zitta ti intrappoli. E se non capisce... credimi, "non vale la pena di amarlo".

14 luglio 2008

da pachita

bè non gli ho fatto niente di che.. gli ho solo fatto notare alcune sue mancanze nei miei confronti.. e poi, io si che lo amo, più di ogni altra cosa e so che anche lui mi ama.. non possiamo fare a meno di noi.. per questo queste parole mi hanno cosi tanto ferito, e non so se lui se ne è reso conto..

14 luglio 2008