« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Principessa per voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Aliante

E' stata bella..e' stato il mio primo Amore da perderci la testa..eravamo stati insieme 1 mese, poi mi aveva lasciato..dopo 1 anno sono tornata da lui dicendo che volevo che fosse lui la mia prima volta..non so come ho fatto a trovare il coraggio..e' stata una storia travagliata e distruttiva ma la componente sessuale andava benissimo.

15 luglio 2008

da Auanagana Bob

Non fasciarti la testa prima di romperla... l'amore é ciò che vogliamo tutti, l'importante é stare attenti a non fare pasticci, il resto verrà da sé ma mai sopravvalutare il sesso perché é questo che si fà in questa epoca!
Bye

15 luglio 2008

da Principessa

Grazie a tutti delle risposte...non mi aspettavo che mi rispondavate in tanti...comunque adesso vedrò cosa fare...e sicuramente vi farò sapere come andrà...Grazieeee...un bacione azzeccoso azzeccoso...Vi voglio bene...

15 luglio 2008 - Napoli

da NK91&

Ciao principessa ho letto per caso la tua domanda.. mi presento:
mi chiamo Nicola sono un ragazzo di 17 anni vivo un un paese vicino a ferrara in emilia romagna..
ho pensato di risponderti perchè anche io ho avuto ragazze con questi dubbi...
Vedi ho ho sempre avuto molte ragazze, e quando mi affeziono a una persona farei di tutto... ed è quello che ho sempre fatto..ma tu non puoi vivere con l' eterna paura di soffrire tu dagli il meglio di te se no sarebbe come non voler vivere per paura di muorire..la vita è breve non guardarti mai idietro ridi..e non rimpiangere mai quello che ti ha fatto ridere..nn ce tempo per la disperazione.. ti chiederei di raggiungermi su msn ma non mi è permesso scrivere idirizzi su questo sito.. ciao e buona fortuna
NK91&:Nicola

15 luglio 2008 - Bologna

da io

devi solo aspettare la persona giusta! non fare come me, che la mia prima volta l'ho avuta con un ragazzo di 4 anni piu grande che voleva solo quello! infatti mi sono pentita! ora sto con il mio principe e sento di amarlo veramente... fidati! aspetta!!

15 luglio 2008

da Giulia

..Ciao..ti voglio rispondere con tutta sincerità..io ho 18 anni e mezzoa prima volta è stata l'anno scorso..avevo tutte le paure che hai di sicuro anche tu..ma mi fidavo di lui, leggevo amore nei suoi occhi, vedevo che non aveva fretta, e che avrebbe aspettato che io fossi stata pronta..e cosi ho fatto il grande passo, era la prima volta per entrambi..ho sentito un pò di dolore, ma penso sia normale, ed ero felice, perchè volevo che la mia prima volta fosse esattamente cosi..eravamo un pò impacciatri entrambi, ma è andato tutto bene..Emanuele, mi ha lasciata il giorno che facevamo un anno e 3 mesi, dicendomi che non è più sicuro di amarmi..e questo 1 mese fa..ho pianto per giorni, non riuscivo a capire come potesse essere finito tutto cosi, lui che mi aveva promesso di amarmi per sempre..ora sto un pò meglio, l'ho incrocio quasi tutti i giorni, ma non ci salutiamo neanche più..lui ha distrutto tutti i miei sogni, ha buttato via un anno e 3 mesi, ma nonostante sia finita cosi male, io sono contenta di essere stata sua per la prima volta, perchè ci siamo amati davvero..ora ti auguro che la tua prima volta sia speciale, e che come me, anche se la tua storia, spero di no, dovesse finire, ti rimanga il dolce ricordo di quel momento..

15 luglio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »