CATEGORIE
da samy
Tremendamente sola. ora più che mai. e la cosa più triste è che sono circondata da parsone che mi adorano. che hanno bisogno di me. perchè io sono quella che da i consigli che li ascolta, che vive per far star bene gli altri. eppure ora, le mie vere amiche sono tutte fidanzate e io mi sento disperata. perchè da 10 mesi soffro per quel ragazzo dagli occhi neri, i capelli ricci e il naso un pò strano. lui sta cn un'altra e io ancora, dopo tre mesi ke lui ama lei, muoio dentro sempre di più.
vedo le mie amiche ridere, essere felici, amare e essere ricabiate e poi vedo me che sono sola. e loro nn possono capire. perchè io nn voglio dirgli che sto male. nn voglio che mi compatiscono. la cosa più brutta è fingere di stare bene davanti a tutti e soprattutto davanti a lui...
SOLA SOLA SOLA! cm si dimentica la cosa più bella della propria vita??? e come si va avanti quando le tue amiche sono TUTTE fidanzate e sai che sicuramente ti lasceranno sola e quando si lasceranno torneranno da te??e ti chiederanno un fazzoletto per asciugare le lacrime...e poi dovrai ascoltare tutta la bellissima storia d'amore quando tu nn l'hai mai avuta!
la mia vita in definitiva è vuota e priva di ogni felicità. c'è chi nasce perfetto e chi, come me, soffre in silenzio perchè è un difetto!!!
Ora vado...baci a tutti!
14 luglio 2008 - Frosinone
Categoria: Solitudine
da Silvia
Come ti capisco..mi dispiace davvero
15 luglio 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938