Paure

da Non importante per Il mio futuro

Ciao a tutti,
Non so come mai alle 2.30 di notte sono qui a scrivere di una paura che è solo "mia".. ecco.. è il miglior modo per proteggere questa storia.. perchè la mia unica paura nasce proprio da qui, da questo sito, da queste dediche.. leggendo gli amori finiti.. sì.. io e te faremo presto un anno, io e te.
tante volte ci siamo detti "Per sempre".. parliamo spesso di noi due.. del nostro futuro.. siamo molto maturi.. ma ho una paura dentro incredibile che prima o poi possa finire tutto.. ogni volta che litighiamo anche se so che tu nn mi lasceresti mai, il mio cuore.. trema di paura.
Io te ne parlo sempre e tu mi dici di stare tranquillo.. che nn mi lascierai mai.. per niente e nessuno al mondo.. ma piu leggo di storie che finiscono dopo tanti anni insieme, piu mi cresce dentro la paura.. e quando tu nn ci sei, (come adesso), io non so cosa fare.. e il mio cuore riprende a tremare.. io.. ho.. PAURA
chi mi puo' aiutare?..
.. Buonanotte

15 luglio 2008 - Pavia

Categoria: Paure

da Alex

Purtroppo caro amico...ti rispondo per dirti che le tue paure sono fondate...io sono stato un anno e passa con una ragazza che poi, appena ha potuto, mi ha lasciato per un altro e in quell'anno io le ho scritto un milione di dediche qui e anche noi ci dicevamo "Per sempre"...ma impara che niente dura per sempre, si potra amarti e dirti che non ti lascera mai, ma prima o poi, succede qlks, magari un altro entra nella sua vita e te la porta via, proprio come è successo a me...lei non penserebbe mai di lasciarti, ma...non c'è cosa esistente sulla terra che dura per sempre, specialmente l'amore.

15 luglio 2008 - Ancona

da Pamela

Non è detto che debba per forza succedere qualcosa che vi faccia lasciare, è solo una probabilità. Certo di coppie che si lasciano ce ne sono molte, ma esistono anche tantissime coppie che si amano...
Viviti la tua storia, con gioia e sorrisi, poi quel che verrà verrà... Intanto sii felice di amare e di essere amato.
Un abbraccio.

15 luglio 2008

da Mely

ha ragione alex ce un inizio e una fine

16 luglio 2008

da jole

ciao, non voglio metterti ansia ma io sono stata con un ragazzo tre anni e poi è finita perchè lui voleva fare il militare volontario e da lì sono iniziate tante bugie... io non reggevo più e ci siamo lasciati... lo sbaglio che ho fatto è che circa dopo due settimane e mezzo sono uscita e rimessa con un altro soffrendo io, il mio ex ragazzo e questo ragazzo che stavo insieme... la cosa bella è che dopo che io ho lasciato il nuovo ragazzo, io e il mio ex ci siamo riavvicinati di nascosto uscendo per quasi 5 mesi... purtroppo lui ha voluto lasciar perdere perchè i suoi non vogliono che sta con me.. alla fine il giorno prima del mio compleanno se n'è andato in America, pensate come posso sentirmi!!!!
la cosa magnifika che noi ci amiamo ankora o meglio io sono sicurissima che lo amo, e ci sentiamo per tel quando lui può kiamarmi e vorrebbe fare delle cose quando verrà qui ma non so se kredergli di nuovo, mi ha promesso per ben 4 mesi di andare contro i suoi genitori ma... Niente!!! cosa ne pensate??? aiutatemi un pò a capire!!!!

19 luglio 2008 - Napoli