Amore

da pachita

certo io e te siamo fatti cosi, ci arrabbiamo, ci scaldiamo.. dici quello che nn vorresti e poi facciamo la pace.. dopo la litigata di domenica adesso è tutto a posto, sei dolcissimo come sempre e ci amiamo tanto.. cavolo come ti amo amore mio!! nn finirò mai di ringraziarti per la favola che mi stai facendo vivere da 3 meravigliosi anni.. Ti amo..

15 luglio 2008

Categoria: Amore

da piccina

siamo fatte nello stesso modo in alcune cose..m ci ritrovo tantissimo nelle cose che scrivi..sembrano cose scritte da me..
anche a me ha detto frasi del genere..frasi tipo:m hai rovinato la vita..maledetto quel giorno..e forse è meglio se m fermo qui..
ma poi tornava tutto alla perfezione..ma basta una piu piccola cosuccia..una piu piccola cosa che non gli va bene a far scatenare la sua ira..e cosi inzia a scgliarm dietro di tutto e di piu..
non so piu che fare..non ho piu le forze..non ce la faccio piu a sentirmi dire tutte questo cattiverie..
non ce la faccio piu a sentirmi dire che sono sbagliata in tutto..ke faccio schifo..
non ne posso piu di non sentirm alla sua altezza..d non sentirm la persona piu stupenda del mondo per lui..
non ne posso piu..lo dico sempre..non s deve permette di dirmi certe offese..ma poi quando stiamo bene insieme capisco che tutto cio che voglio è stare con lui..
ma è dura convivere con questo peso sullo stomaco a 20 anni..aver paura di ogni minimo gesto o parola per paura che lui possa incavolars e ricominciare con la solita storia..
è dura..
e le forze m stanno abbandonando..sempre piu..
scusa lo sfogo..scusami..lnon volevo annoiart..

15 luglio 2008

da pachita

ciao piccina.. il mio ragazzo non è arrivo a dirmi che gli ho rovinato la vita perchè credo che se lo avesse fatto lo avrei di sicuro lasciato li.. certo ti capisco, io non sono una ragazza piena di se, anche se sono carina spesso mi sembra di essere meno delle altre ai suoi occhi.. e tante volte avrei voluto mollare tutto. sai credo che in una storia d'amore la cosa principale sia il rispetto e tra me e il mio ragazzo c'è. per questo le nostre litigate ci rafforzano ogni volta. abbiamo 20 anni e come dici te non è giusto rinunciare alla felicita.. se non ce la fai più è inutile andare avanti.. prendi forza anche se so che quando si ama davvero non è mai cosi semplice.. buona fortuna piccina.. un abbraccio

18 luglio 2008