CATEGORIE
da Anonima
Ieri ti ho incrociato, è passato molto tempo, enorme la distanza fra di noi, mondi e vite completamente diverse, avrei voluto salutarti con tutta me stessa, così naturalmente infondo fra noi non c'è mai stato nulla, eppure mi blocco completamente, mi batte il cuore così forte ancora che non riesco nemmeno ad esprimere la minima espressione in viso, sembra quasi che il tempo rafforzi questa tenerezza che provo per te sebbene cerco di dimenticarla.
Non ci sono parole, non so se tu mi hai vista, non so se per te è lo stesso, ma questo mi da conferma di quanto sia difficile anche avere un minimo rapporto di amicizia, non riesco più ad incontrarti liberamente, si vedrebbe subito e in un certo senso me ne vergognerei.
Mi dispiace molto, forse posso sembrarti maleducata ma non riesco a controllarmi, è irrazionale non ci posso fare nulla, se potessi lo fermerei ma non riesco, l'unica cosa che posso fare è non venire più a trovarti e starti lontana. Sono però felice di averti rivisto anche di sfuggita. Ti mando un saluto ora, un bacio nel vento...
15 luglio 2008
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938