CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da venere
da Auanagana Bob
Dire credo, non credo é una visione da separati, distaccati ancora.
Adoperandosi nella ricerca sopraggiunge prima o poi la netta sensazione che c'é qualcuno o qualcosa come energia che ci permea, ci avvolge, ci ascolta e ci mette immediatamente alla prova su ciò che diciamo, anche se solo lo pensiamo.
Una anima che esce dalla concezione di massa di una messa già non si accontenta più, é alla ricerca di Lui che gioca a rimpiattino con voi e si nasconde poi vi fà intuire che é lì accanto a voi e lo sentite, non dico intuite che é la prima fase(step) no, lo sentite, potete addirittura sentire le flagranze che vi getta addosso se ce la fate.
La vostra antenna sta diventando un radar, si riesce prima a captarlo poi a sentirlo poi a... "e il tuo essere si perde in un estasi che nessuna droga o percezione sessuale possano dare"
venere, greta,sere, difficilmente mi "allargo"su questi concetti preferisco passare per qualcun altro spesso e volentieri tanto il cammino spirituale é personale, ma...
vorrei umilmente consigliarvi di leggere sotto l'ombrellone o in montagna o in riva a un lago o nella vostra camera un libro che ha rappresentato per me un trampolino di lancio, un biglietto per l'etere, una dritta per l'universo infinito e non vi dico per quali vie traverse Lui mi ha chiamato... leggete, se potete un libro che solo apparantemente é un libro, si chiama Autobiografia di uno yogi ed é la chiave per andare, ripeto verso l'universo e oltre...Bob
16 luglio 2008
da Greta
Per Kri:
ti offro l'altra faccia della medaglia, l'uomo che da piccolina mi ha abusato di me frequenta la chiesa, fa pellegrinaggio, ti dirò di più addirittura un prete che stimo tanto gli da tanta fiducia che a qualcuno in difficoltà gli consiglia di parlare perchè ha "carisma". Cara kri con dispiacere ti dico che il male si infila ovunque e che può avere buon viso e cattivo gioco. Tu mi dirai può essersi pentito, no invece perchè gli occhi non mentono quando mi vede, mi guarda come allora e sa di mettermi ancora paura, mi rende indifesa, mi lacera ancora l'anima la sua visione, emana negatività e ti dico MI FA PENA più che schifo.
Bob leggerò certamente il libro che consigli già mi affascina e sembra positivo. Grazie
16 luglio 2008 - Bari
da desy
ciao! finalmente ho trovato qualcuno che davvero crede in Dio! i mie amici o le persone più grandi sono così diverse da me... loro a Dio non lo considerano nemmeno, perchè non c'è nè persone giovani che vanno in chiesa a questi tempi, e chi va, ci va solo x farsi vedere e questo non lo fanno solo i giovani, io ho 13 anni si sono abbastanza piccola però quello che dico è vero ormai la magior parte dei ragazzi pensano solo a divertirsi porcamente non se ne trovano fecilmente ragazi bravi! ed è vero che credere in Dio e pregare ti rende più forte.. io però non parlo con Dio in chiesa,(non la lasciano aperta..) ma per conto mio come fosse un amico immaginario.. se tutte le persone fossero come voi ci fossero molti meno problemi!
18 luglio 2008 - Vibo Valentia
da amica
cara desy lo sai che Dio e sempre li?
eccoti un versetto che ci mostra tutto l'amore di Dio
Giovanni 3:16
Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
ciao
20 luglio 2008
da Roxy
sono sicura che siete delle persone stupende... ma io... non credo in dio.. da piccola pregavo, ho sempre avuto miliardi di problemi, come tanti altri... ma non mi ha mai aiutata, mai! se davvero esiste come voi dite, allora tolse la vita ad una persona davvero speciale, il mio migliore amico. è successo l'anno scorso ed io ho passato mesi nella mia stanza.A pregare? cosa che facevo solo per il mio amico?
Pregavo? urlavo di notte ?dio se veramente esisti, torna indietro nel tempo? è uno scherzo? lo rivoglio con me? e se non fosse accanto a me, lui merita pienamente di vivere?
Meritava la sua vita più di quanto ne avesse mai avuto il diritto? avrei dato la mia vita solo per sapere che lui avrebbe continuato a far sorridere le persone???
Passavo notte e giorno in quella stanza? un paio di metri quadrati per sfogare il mio dolore?.
Non dormivo mai, ma mi sentivo sveglia? io ero sveglia ma questo mondo mezz?addormentato?
Nessuno ascoltava le mie preghiere?
Perché sono sempre i migliori che vanno via?
Ma sapevo che era inutile?
Nessuno ascoltava le mie preghiere. magari quello era il suo destino, ma se dio esisteva, avrebbe potuto fare qualcosa... qualsiasi cosa.. ma non fece nulla. ed io che ho 18 anni vorrei che lui viva al posto mio. lui sì che si meritava di vivere. Tutte le mie giornate finiscono con una domanda, sempre la stessa, anche se cercare risposte è meglio delle domande: la mia vita ha un senso?
Perché Dio mi dai vita se io non so darle un senso e la privo di ogni cosa bella? Perché Dio non lasci la vita a chi le ha saputo donare un senso e chi l?ha saputa apprezzare?
Lui ha amato vivere, ha amato ciò che lo circondava,
ha saputo piangere,
ha saputo ridere e far ridere,
ha donato gioia a tutto il mondo?
Ha amato e sarà sempre amato?
ma è inutile.. dio non esiste... per me è solo un semplice nome. Questa maledetta vita mi sta sfuggendo dalle mani? pensavo di riuscire a tenermi stretto nel palmo della mia mano il senso della mia vita, ma le dita piano piano si aprirono e ora...
?mi scivola tra le dita?
?ma non reagisco, vorrei liberarla, assieme alla mia anima? Non posso far diventare le mie giornate più lunghe,
e non posso nemmeno renderle migliori perché lui non è qui con me a consigliarmi sempre e sempre la cosa giusta?
?la vita non può salvarmi dalla morte,
ma senza di lui non è più degna di essere vissuta?
abbiamo tutti paura della morte, ma pure della vita.
del futuro nessuno sà niente, ma una cosa sicura... è che lassù esiste solo ingiutizia... io purtroppo sono una di quelle persone piene di sconforto e prive di speranza..!
23 luglio 2008 - Asti
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938