CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Principessa per voi
da Anonimo
i test di oggi si possono fare gia dal primo giorno di ritardo ma si dice che dopo i 5gg si è fritti
15 luglio 2008
da Anonimo
ma guarda che se era la prima volta è a volte è normale un ritardo!! io lo avuto di quasi un mese, e poi dopo aver fatto il test risultato negativo, ho scoperto che per la prima volta i ritardi son normali...digli di stare trnquilla che anche solo il pensier psicolgico porta il ritardo!!! buona fortuna...
15 luglio 2008
da Anonima
La risposta di "Anonimo" che dice che dopo 5gg si è fritti è un'emerita ca**ata.
Leggete cose serie prima di dare informazioni scorrette.
Giusto quello che tante hanno scritto cioè che un ritardo nel ciclo può essere giustificabile con molte cose: caldo, cambio di stagione, stress perdita o aumento di peso, nell'adolescenza è più che normale che il ciclo non sia regolare e puntuale, si "assesta" più avanti.
Non ti nego però che aver letto che la tua amica è sempre stata "puntuale" come un orologio svizzero un po' mi preoccupa, poi il ritardo può essere dovuto alla tensione.
Altra ca**ata non è vero che NON si può rimanere incinte alla prima volta che non usi nulla. Anche la prima volta, anche una delle tante volte, basta che non ci siano precazioni la frittata è fatta. Basta farsi un calcolo dei giorni "fecondi" che ora non saprei dirti quali sono e se non usi niente in quei giorni: auguri. Poi anche se credi di essere fuori dai "giorni fecondi" usa sempre qualcosa, perchè i bambini non li porta la cicogna!!!?!?!
Facci sapere.
15 luglio 2008
da Principessa
Grazie tantissimo per le risposte mi sono state di grande aiuto...ancora non mi ha fatto sapere niente...comunque spero che non sia incinta...per questo motivo io ho paura di farlo con il mio principe...una gravidanza a quest'età è una cosa bruttissima...Anche io conosco una ragazza che lo fa con tutti senza preservativo e non è mai uscita incinta...ma il fatto secondo me è che quando una lo fa perchè è tr**a non gli succede niente...invece se una lo fa per amore gli succede il guaio...comunque nel caso ci fosse il bambino spero solo che non decida di abbortire...in questo momento ci starò il più vicino possibile...Grazie per l'anonima che ha fatto la ca**iata mi ha schiarito le idee...GRAZIE a tutti ancora...vi adoro e vi faccio sapere appena so qualcosa...un bacione!!!
15 luglio 2008 - Napoli
da Anonimo
vorrei rispondere ad anonima anche tu dovresti informarti meglio prima di parlare stress sbalzi climatici ecc. possono ritardare o anticipare il ciclo a me è stato proprio il ginecologo a dirlo avevo un ritardo di 40gg ho fatto varie analisi da cui non è emerso nulla... poi con un analisi piu approfondita è uscito fuori che in quel periodo essendo particolarmente agitata, nervosa il mio ritardo era dovuto a cio
16 luglio 2008
da Anonima
E il nervoso non è stress? o il tuo ginecologo lo cataloga sotto inkakkiatura adelante. Poi ogni donna è un mondo a sè, c'è quella che quando l'ha fatto la prima volta ha avuto ritardo senza gravidanze, un altra non ha ritardo; c'è chi è sempre "precisa" e chi regolarissima non lo sara' mai.
A me il ciclo è sparito del tutto quando curavo mio padre malato di cancro, guarda non c'è voluto un barone della ginecologia per capire che era stress.
16 luglio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938