Ti amo

da Anonimo

amore mio..eccomi qua a scriverti una serie di parole che probabilmente non riuscirò a dirti, perchè potrebbero non essere accettate..da una settimana mi sto illudendo che tutto possa tornare come prima ma pian piano mi accorgo che noi vogliamo due cose diverse..non la pensiamo allo stesso modo..
il problema è che nonostante sia consapevole di questo non riesco a fare a meno di te e ogni volta che mi chiedi di stare insieme accetto..non mi bastano i giorni in cui non mi cerchi, il momento in cui mi dici che non ci possiamo vedere perchè hai da fare, tutte quelle ore che passo a piangere e a chiedermi perchè, i minuti in cui mi parli della tua ragazza..perchè penso a tutti quei piccoli attimi in cui sei davvero sincero, quando mi stringi, quando ti sento vicino e quando mi fai sentire la persona più felice del mondo..
Tutte le persone che mi stanno intorno continuano a ripetermi che non cambierai mai, che di me non ti importa nulle..ma tutto questo non mi interessa e sai perché?
Perchè io TI AMO..mi hai fatto innamorare di te tanto tempo fa, quando eri ancora un bambino e non sono mai riuscita a dimenticarti neanche quando non ci rivolgevamo un singolo sguardo..
Adesso che ci siamo in parte ritrovati non ho intenzione di perderti e lasciarti andare..ci tengo troppo a te e voglio dimostrartelo..
Non mi interessa se dovrò continuare a nascondermi o a dividerti con un altra..ti farò capire davvero quello che provo..e non mi fermerà nessuno...TI AMO

15 luglio 2008

Categoria: Ti amo

da CLAUDIA

nn gli stare appresso come un cagnolino se non ha capito che lo ami è stupido diglielo in faccia se ti ama pure lui auguri x voi se non ricambia e ti crede solo un'amica cercatene un altro e passa avanti non piangerti addosso aspettando una sua carezza o solamente un suo sguardo parlo per esperienza personale ti auguro di trovare la felicità con o senza di lui ciaoooo

17 luglio 2008 - Caltanissetta