CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da piccola92
da Francy
Ciao! io le ho solo detto che era successo e con chi..niente di più..ma solo perche mi ha sempre detto che voleva saperlo..sennò no non l'avrei detto..non è che mi piace dire ste cose a mia mamma..però se lo sa è meglio..in caso di difficoltà è l'unica che ti aiuta..
15 luglio 2008
da Sere90
Io sì, e ineffetti me ne vergogno perché era una cosa personale, fra me e lui. Ed è stata lei a ricordarmelo questo.
15 luglio 2008 - Belluno
da Anonimo
io non glielo detto ma è venuto a saperlo! e devo dire che all'inizio la presa male, poi ha capito e mi ha aiutato a prendere precauzioni! ( la pillola) credimi nel momento di difficoltà la mamm può valere più di qualsiasi altra amica...diglielo, potrai avere solo una spalla d'appoggio...almeno per me è stato così..kiss
15 luglio 2008
da Vanessa91
Io no, l'ho fatto due anni fa con ilmio ragazzo e ora ancora ci sto con questo ragazzo, lei sicuramente se lo immagina, dopo due anni lo penserà però non gliel'ho detto primo perchè mi vergogno troppo a parlarne con lei e secondo perchè sono molto riservata quindi certe cose ritengo sia giusto tenermele per me parlarne solo con il mio ragazzo.
15 luglio 2008
da Geky
io non glielo ho detto, come potevo dirglielo quando non gli piaceva mio moroso nonostante i 7 mesi insieme..e ora posso dirglielo?ora che m ha lasciato? penso che glielo dirò..quando sarà pronta a saperlo..per ora resto tutto nel mio cuore...
15 luglio 2008 - Belluno
da BABY
io non l ho detto a mia madr perche so come la pensa..poko tempo fha letto dei msg nel tel cn frasi chfacevano intuire il tutto ho negato e lei mi ha detto che se ra vero mi buttava fuori casa...cm avrei potut dirglirlo???
15 luglio 2008 - Palermo
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938