CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da fabrizio
da Anonima
Credo che mirtide volesse dire che quel che vuoi fare della tua vita lo fai esclusivamente per te stesso, un senso alla tua vita glielo devi dare tu, poi certo sarebbe bello trovare una compagna nella vita con cui vivere e sopravvivere.
Ma credo sia avventato pensare di trovare una persona che ti tolga e ti salvi dai tuoi guai. Poi se ti piace la donna con la sindrome da crocerossina quella che dice io ti salverò, è un altro discorso.
Se non sbaglio, Alex, mi pare di aver letto che soffri di attacchi di panico, da qualche parte hai scritto che fai fatica ad uscire e che spesso per uscire un pomeriggio ci stai male tutta la settimana. Se sei te che hai scritto questo ti posso dire che mi piace quel che hai scritto, cioè il senso che stringi i denti e ci stai male prima e dopo, ma esci (da quello che ti imprigiona in casa). Lottare è questo che trovo giusto (anche se si sta d'inferno), anche se ora ti sembra poco, quel che conta è l'inizio, la volontà. E allora si, che se stai fuori casa (non parlo di frequentare locali, gente ecc.) ma di riuscire a vivere la propria vita in una maniera più soddisfacente, che puoi incontrarla la tua donna (può capitare presto, magari tra un mese un anno o 10! chi lo sa), e te lo auguro proprio, e che mi dispiace leggere di ragazzi come fabrizio, che per quante ne hanno passate di brutte si arrendono, questo mi spiace e parecchio
19 luglio 2008
da mirtide
Anonima hai capito appieno quello che volevo dire!
19 luglio 2008
da Alex Darth NodTEK
vorrei solo stare con qualcuno e non essere sempre da solo e credo che tante cose mi passerebbero. io sono così insicuro perche' sono sempre stato solo, non sono mai stato con un ragazza che mi apprezzasse per quel che sono, così ho perso tutta la fiducia in me stesso. alla fine non ho meritato l'amore di nessuna e questo mi fa stare molto male. io vorrei solamente qualcuno da stringere e abbracciare ma non ho nessuno... quindi credo che forse non me lo merito e che sono un fallito visto che non posso imputare questo all'aspetto fisico dato che non sono un brutto ragazzo, sono normale come tantissimi altri. io non soffro proprio di attacchi di panico sono solo spaventato dal mondo esterno... poi io non sto cercando qualcuno che mi salvi ma qualcuno con cui passare dei momenti felici con cui affrontare i problemi della vita... perche' io felice non lo sono piu' da moltissimo tempo.
Alessandro
24 luglio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938