Aiuto

da carlo

come faccio a raccontare a lei che io amo un altra? mi manca il coraggio ogni volta che sto a dirglelo mi blocco.non so come fare aiutatemi datemi consigli.

15 luglio 2008 - Ferrara

Categoria: Aiuto

da chicca

la cosa più semplice è dirglielo x sms poi il confronto sarà + facile.
comunque se ti vuole veramente bene ti lascerà andare x la tua strada anche se lei soffrirà.ho passato anche'io questo momento x dirgli che x me c'ea un'alto cè voluta una settimana poi è andato tutto liscio anche se x lui sono come criptonite x superman.prima, ora gli e passato e stadietro un'altra.

16 luglio 2008

da Anonima

Non ci sono altre possibilità mi spiace, ma ti tocca.
E' una cosa che nessuno vorrebbe fare, cioè passare da carogna (anche se non lo sei) e troncare il rapporto perchè da parte tua è venuto a mancare il sentimento. Puoi evitare per non ferirla di dirle che sei innamorato di un'altra, ma se poi vi vede insieme o lo sa da amici comuni ci rimane pure peggio.
Abbi tatto, pazienza (s'inkakkierà penso!!), delicatezza e coraggio, ma devi dirle che non sei più innamorato di lei. Non essere così carogna da farglielo sapere da altri, la feriresti ancora di più. Prendi coraggio fatti passare il blocco e diglielo subito, più vai avanti e peggio diventa dirlo. in bocca al lupo.

16 luglio 2008

da Francy

Già che lo scrivi qui vuol dire che sei una bella persona..non è facile ammettere queste cose..non farlo per sms anche se è facile è bruttissimo..escici una sera e parlale ma sii delicato perfavore mettiti nei suoi panni..starà malissimo si, ma se ci tiene a te ti lascerà andare e col tempo non ti odierà perchè capirà che sei stato onesto e sincero con lei e non l'hai presa in giro..buona fortuna..

16 luglio 2008

da Soraya

è difficile perchè dentro di te non vorresti mai ferire una persona con cui hai avuto un legame. Cerca di trovare il coraggio di lasciarla..

16 luglio 2008

da Stella

NOn farlo x sms..per il resto la penso come gli altri..

17 luglio 2008