Amore finito

da Claudio per Da

Scusami per la rosa...scusami se ti ho ferito... oramai mi sono messo in disparte...come hai scelto tu...ma mi chiedo il perche' tutto questo, mi chiedo perche' di tanto male...dentro e fuori! Avevamo trovato l'Amore...insieme...dopo quasi due anni avevamo un intesa, un feeling bellissimo...ma il perchè di tutto questo lo sai solo tu!
Ti ho amato +della mia vita...ti ho fatto sempre sentire presente ogni giorno, ho fatto il possibile per non deluderti mai...Capisco ora! Tutti mi dicono che devi crescere...tutti mi dicono la stessa cosa..."sei un bambino" ma io rispondo che ti ho amato e che resterai sempre una persona speciale nel mio cuore nonostante tutto il male che mi hai fatto! Due anni non si cancellano... i ricordi...rimangono le tue ronfate nel mio letto...restarti a guardare nel silenzio della notte...le nostre coccole e le tue insicurezze del...rapporto...capisco! Io sono "grande" ho certezze della vita...so che la vita mi ha dato tanto ed un giorno dovro' fare i conti con qno e qsa...e sono pronto!
Dirti che oggi va meglio è sicuramente dirti un po di verità perchè il mio cuore e la mia mente ti ricordano...
Vorrei poterti guardare e dirti tantissime cose che non sono riuscito a dirti...forse anche tu. Chissà un giorno Chissà quando...a quella fermata spero tu incontrerai qno che davvero meriti di essere amato ma sopratt che ti ami quanto ti ho amato io...e che la felicità regni sempre dentro di te. SEGUI IL TUO CUORE PRIMA DI OGNI ALTRA COSA!INFINITAMENTE Claudio

16 luglio 2008 - Ravenna

Categoria: Amore finito

da Letizia

Ciao Claudio,
mi hai fatto commuovere... Dio solo sa perchè accadono certe cose. Ma sai nulla viene mai per farci del male. Ora credi che tutta questa sofferenza che hai dentro il cuore sia ingiusta... ma credimi non lo è. E sai perchè? Perchè sicuramente c'è qualcosa di più straordinario che ti attende. La vita me lo ha insegnato. Credici.
Un abbraccio e in bocca al lupo
Letizia

16 luglio 2008

da dani

ah come vorrei che il mio Claudio fossi proprio tu..ma non penso sia possibile :( mi hai commosso!!..anche a lui dicevo sempre che era un "ragazzino" e che doveva crescere..nonostante ciò l'ho amato molto e forse lo amo ancora..in bocca al lupo!!

21 luglio 2008

da claudio

sono ancora qui...spero che il tempo e soprattutto tutto il male che mi hai fatto passi! i ricordi rimangono...lavoriamo a 100mt di distanza...quando mi incroci ti giri dall altra parte...eviti lo sguardo...e questo fa tanto male! solo perche' ho fatto il grande errore di amarti +della mia vita..sempre! non eri pronto lo so...e non lo sarai ancora per chissa'quanto tempo...questa vita nell'ombra e' piena di sorprese...questo vivere con la doppia vita...so che non e' semplice e fino a quando non riuscirai a prenderne atto nessuno riuscira'a trovare in te...quello che sei!
cerca...ora stai annaspando tra la folla...non ti fai scappare una serata in disco...mi auguro solo che tu usi la testa...altrimenti davvero non ho perso nulla...se non ti vuoi bene neppure tu!in fondo siamo stati insieme quasi due anni...ricordati che nonostante tutto il male che mi hai fatto...quando avrai bisogno di parlare...o consigli...forse ci saro'!
ricorda...che un amore finito e' un dolce ricordo e spero ti aiuti a crescere e vivere la tua vita...con molta + serenita'! trova la pace dentro di te...non fare finta che tutto vada bene...parlare aiuta!
sii sempre quello che ho conosciuto, e non quello che vuoi sembrare agli altri...questo non fara' altro che rendere la tua vita una farsa!
infinitamente nel mio cuore...
claudio

23 luglio 2008 - Ravenna