CATEGORIE
da Arresa
desideri...forse è giusto ke rimangano tali...difficilmente si realizzano...
il mio desiderio più grande nn si è ancora avverato.. forse è colpa di un destino ke mi rema contro... ma il motivo? guardo indietro negli anni, a quello ke ho vissuto e forse un motivo lo trovo.. ma è davvero giusto ke io sia punita in qst modo?
kissà se un giorno il mio desiderio si realizzerà.. magari avrei bisogno di una bussola come quella di Jack Sparrow, che nn punta il nord ma ke ti porta dove più desideri...invece la mia bussola mi porta solo a naufragare in un mare di incertezze, di maschere utilizzate per nascondermi.. ma da cosa poi, da chi?
vorrei fare come dice Gigi Marzullo:" si faccia una domanda e si dia una risposta".. ma io nn trovo risposta alle mie domande, ai miei dubbi...
c'è ki dice ke scrivere è salutare, aiuta a sfogarsi... già è vero.. ma aiuta anke a fugare i dubbi? e a trovare risposte??
la maggior parte di noi i desideri ce li ha chiusi nel cassetto.. quindi è facile trovarli e anke realizzarli a volte.. basta avere la kiave di quel cassetto...io invece il mio desiderio ce l'ho kiuso nel mio cuore e nessuno, nemmeno io, ha la kiave x il momento..
e nel frattempo... attendo...
16 luglio 2008
Categoria: Desideri
da cy
che splendide parole! ..tu parli di desideri nel cassetto e di desideri nel cuore... ma alla fine..qual'è la differenza??? secondo me il desiderare qualcosa annulla automaticamente la possibilità di averla... o almeno, a me capita così... ma che ci posso fare... la fortuna mi volta le spalle! e io?? cerco di reagire..nel limite del possibile! comunque grazie..la tua dedica mi ha fatto riflettere con un sorriso! un bacio...
16 luglio 2008
da mimma
ciao leggendo quello che hai scritto mi sono biasimata in te, perchè a dir la verità io mi sento come te come se non contassi niente in questo mondo, si è vero si possono commettere degli errori perchè sbagliare è umano ma non lo si può pagare per tutta la vita questo sbaglio... ma io penso che toccherà anche a noi vedere realizzati i nostri desideri basta aspettare ciao..
20 luglio 2008 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938