Drammatiche

da Anna per Damiano

Sono a lavoro, nel mio ufficio, penso a te, che mi manchi terribilmente, e penso a Tamila, che ho lasciato da tua madre questa mattina presto..è una nonna formidabile, dovresti vedere come si da da fare con Tamila, e ora anche con la piccola Giulia..sono la sua felicità..la mia adorata mammina è lassù, da cosi tanti anni ormai..non c'era il giorno del mio 18esimo, il giorno in cui ci siamo conosciuti, quando ci siamo fidanzati, quando ci siamo sposati, durante la mia gravidanza, il giorno che è nata Tami, e quello in cui te ne sei andato..non c'era ad asciugare le mie lacrime, ma il fatto che lei fosse un angelo, mi era di sollievo, non saresti stato solo, mi dicevo..e ora l'avrai sicuramente conosciuta..anche lei sarebbe stata tanto orgogliosa di Tamila..

16 luglio 2008

Categoria: Drammatiche

da antonella

signora forse non dovrei nemmeno permettermi di scriverle...ma non resisto ho letto tutte le sue dediche..dirle che mi dispiace forse è banale...io ho solo 19 anni forse non posso capire, ma mi auguro con tutto il mio cuore che lei un giorno potrà essere serena..anche se è difficile!!sua figlia crescerà adoratamente perchè ha una mamma forte come lei e un angelo che la proteggerà x sempre da questo schifo di mondo...tenga duro...e non molli mai!!le auguro tanta fortuna e tanta felicità...Antonella.

16 luglio 2008

da piccola stella

Ciao. mi son scese le lacrime nel leggere la tua dedica... quando scrivi della tua mamma... forse perchè anche io non ho più la mamma... lei è volata sù quando avevo quindici anni... ora son cresciuta, ma ho paura di tutto senza lei... anche se lei è sempre con me... ho paura di sposarmi perchè lei non ci sarà, ho paura di avere figli perchè lei non ci sarà, ho paura di tutto senza di lei... e più cresco più mi manca... la mamma è l'inizio e la fine di tutto... tu sei stata molto forte e coraggiosa e ti auguro che la vita possa iniziare a sorriderti sorriderti perchè te lo meriti... un abbraccio a te e alla tua figliola...

17 luglio 2008