Sfoghi

da Nosferatu Alucard

Ragazzi, da quanto tempo non scrivevo quì sopra. Ne è passato di tempo. Ora mi ritrovo malato, davanti ad uno schermo di computer. Pensavo di essere uscito dal mio abisso, ma non è così, le persone sono cattive e spesso ti usano come pretesto per dimenticare qualcosa. Ma non si può venire fuori dal nero che c'è dentro di noi. Ho pensato per un istante di poterne uscire ma mi sbagliavo.
Come dice una canzone rock: "I'm falling inside the black". Mi sento ferito, la cicatrice di due anni fà ancora brucia; e le nuove esperienze non aiutano a guarire. Non sò davvero che fare... Io mi arrendo, basta, getto la spugna, andate tutti a quel paese fenomeni!!! Mi avete rubato 8 anni di vita. Non c'è un solo ricordo flice nella mia intera adolescenza. Perchè devo essere condannato a questo, perchè io!? Non voglio più soffrire, voglio stare solo! Morirò così... Tanto questo era quello preparato per me fin dall'inizio. Io odio me stesso e questo mondo. Perchè devo sempre devono sempre farmi soffrire!!! Starò da solo da quì in avanti, l'unica cosa che conta è vivere per se stessi, ora lo caspisco.

16 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da Davide79

Caro amico Dracula o Alucard, hai ragione, le persone sono cattive e quasi sempre se posso ti usano per poter essere felici loro stessi, senza pensare al male che fanno agli altri. Non so a cosa di preciso tu ti stia riferendo, se magari ad esperienze personali in campo affettivo o altro... comunque solo darti ragione in ciò che dici... Non per questo però dobbiamo smettere di vivere, anzi, questa sofferenza ci deve portare a diventar piu forti, in modo che niente piu, possa mai farci del male...
ti sono accanto...

16 luglio 2008

da Anonimo

io non so che ti è successo, e non pretendo di giudicare, non sono nessuno per poterlo fare, ma io credo che sia davvero un peccato sprecar cosi la propria vita, è troppo facile dire le persone mi hanno fatto questo e quell'altro, anch'io ne ho passate tante, e non di stupidaggini come un amore ferito, un 'amicizia finita, etc etc, problemi seri, come guardare tua madre che non può mettere il piatto a tavola, io non mi sono mai arresa e non lo farò mai, mi sto costruendo il mio futuro, è per me è inconcepibile che un ragazzo possa perdersi nella disperazione, invece di reagire, Forza...

16 luglio 2008

da Letizia

Ciao! non serve stare lì a piangersi addosso, questo me l'ha insegnato mia madre esattamente quando ero in una situazione molto simile alla tua... lei mi ha preso a cattive parole spronandomi ad andare avanti.. beh troppo comoda prendersela sempre con gli altri, senza guardare in noi stessi... noi non siamo perfetti, anche a noi è capitato di ferire. Noi siamo il futuro che ci creiamo. Puoi continuare una vita lì seduto a dire che tutti son cattivi. Forse hai ragione, ma intanto vedrai passare davanti a te gli anni e le persone, ti precluderai dall'esser felice... liberissimo di farlo. Ma poi non ti lamentare della cattiveria delle persone o dell'ingiustizia della vita, perchè le persone non sono sempre disposte ad avere accanto tizi che si lamentino per ogni minima cosa. Conosco molte persone che non hanno avuto nulla dalla vita, ma la amano lo stesso.E forse queste persone sono più ricche (parlo interiormente chiaramente) di tutti noi.
Letizia

17 luglio 2008