CATEGORIE
da kate
E' la prima volta che trovo il coraggio di affrontare questa sezione..
La solitudine... che cos'è la solitudine? La solitudine non la si avverte necessariamente quando ci si sente soli, la si può sentire anche stando tra migliaia di persone.. E' quel calcio agli stinchi che ti piega, è quel pugno allo stomaco che ti stende e poi... quel calcio in faccia che ti fa chiuder gli occhi e soffrire.
Ecco, questo è quello che si prova, lo so..
NOn mi faccio pena per trovarmici in pieno, ma più che altro di cose me ne domando tutti i giorni, ma senza arrivare mai ad u7na risposta finale.
Sono tutti pronti a giudicarmi senza neppure conoscere una minima parte di me e questo mi fa così male.. Non chiedo comprensione, ma solo perfetta indifferenza da parte di tutti voi.. Chiedo molto? TRoppo vero? si, l'ho sentito quel troppo da qualcuno di voi... gia perchè non siete contenti se non parlate o spettegolate su qualcuno, non vivete più...
Beh, posso solo dire che il giorno in cui anche io me ne farò una ragione arriverà prima o poi... LO ASPETTERò...
16 luglio 2008
Categoria: Solitudine
da ragazzo
Ciao,
da quanto mi dici mi pare che tu sia anche incompresa oltre che sola. E' una cosa che capita spesso da queste parti, manca molto spesso la volontà di capire. Mi dispiace molto, devi stare veramente male. Se vuoi rispettero la tua volontà di indifferenza ma se cerchi comprensione qui potresti trovarla.
17 luglio 2008 - Alessandria
da Serena
La solitudine è una m**da. E te lo dice una che non è quasi mai sola, ma si sente sempre sola
17 luglio 2008
da kate
Rispondo a voi con la stessa comprensione e cordialità con cui mi avete risposto voi..Vorrei dire a serena che se si sente sola anche se non lo è, è perchè frequenta luoghi, persone che in realtà non le appartengono... che in realtà non le dannno nulla, non le riempono la vita come le persone che ti stanno intorno dovrebbero fare. Io so che significa, è capitato anche a me di sentirmi sola anche quando non lo ero ed ora eccomi qui...sola nel vero senso della parola, ma con una differenza: sono felice di essere sola piuttosto che essere circondata da persone che non mi davano nulla, superficiali.. sincera con me stessa, ecco tutto. Per quanto riguarda a ragazzo mi ha dato una tale forza la tua indifferenza, che mi ha fatto tirare un calcio a tutti... l'indifferenza vorrei... da tutti... ecco tutto... grazie a entrambi
18 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938