Perdono

da alice per francesco

Scusa.. stasera ho fatto una ca**ata, anzi, l'ho solo pensata, ma questo è bastato per rovinare la serata..
Ti prego amo torna normale.. Sai che ti voglio bene e che non farei mai quello che ho detto.. Con nessuno!
E' inutile che te lo ripeto perchè ormai lo sai, ma con te ho passato dei giorni indimenticabili, sere bellissime, nelle quali ho provato cose che prima non conoscevo..
I nostri mini-baci poi chi li può imitare?? Lo sai, ti chiamo angioletto perchè per me lo sei.. Quando sto con te mi sento bene, protetta, non c'è nient'altro al mondo che vorrei..
Le cose che sto scrivendo le potrebbero leggere tutti, ma non mi interessa, voglio solo te.. E anche del mio ex non me ne frega più NIENTE.. Esisti solo tu!
Sono tutte cose che ti ho già detto, ma ripetertele servirà..
Dalla prima volta che mi hai chiamato stellina mia ho capito che anch'io per te sono importante, so che stasera ho detto una cosa che ti ha dato fastidio, e hai ragione.. Ne hai tutti i motivi! Probabilmente hai provato la mia stessa cosa di ieri..
Teso ricordati che ti voglio davvero bene.. ti ho ripetuto mille volte che non voglio rovinare niente, perchè tu per me sei importantissimissimo!! Domani è un mese che ci conosciamo, un mese bellissimo, 30 giorni con il cellulare in mano ad aspettare un tuo messaggio ogni 10 secondi.. E quando quel messaggio non arriva mi manchi..tantissimo.. Ho una paura tremenda che succeda qualcosa, anche perchè so di non essere perfetta, e so che come stasera sbaglierò ancora tantissime volte.. E già adesso ti chiedo scusa per gli errori che farò!
..TI VOGLIO BENE.. Senza di te non ce la faccio più! Per favore resta come sei.. ti adoro..

16 luglio 2008

Categoria: Perdono