CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
forse ho sbagliato! ma ho voluto metterti alla prova!! tu il mio amore, che mi delude! stasera ho finto con un altro numer di essere un'altra ragazza, e gli ho chiesto se veniva a casa mia! lui ha detto si! il mondo mi è caduto addosso! allora gli ho scritto col mio cell! che nn volevo più vederlo! e di andare dalla sua amichetta! lui in lacrime mi è venuto a prendre! sighiozzava cosi tanto!! xk piangeva?? mi continuava a dire che mi ama! nn so se perdonarlo! che devo fare?? io lo amo, nn lo mai visto piangere!! aiutatmi!! grazie...
16 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da francy
brutta situazione..prima parlaci..e chiedigli perchè ha risposto di si a quel messaggio...vedi un po cosa ti dice..che è venuto a piangere da te si è un po strano probabilmente scherzava per messaggio o comunque non parlava seriamente..ma se è venuto da te ci tiene..e dato che non ci è andato con quella (che alla fine eri te) io lo perdonerei... ma fallo stare un po sulle spine se lo merita..fossi stata in te mi sarei presentata a quell'appuntamento a vedere la sua faccia nel vederti li..ci sarebbe stato da divertirsi..oppure gli avrei chiesto di vederci proprio quel giorno per vedere che balle s'inventava...hai ceduto troppo presto!!! comunque apparte gli scherzi.. prova a perdonarlo..
17 luglio 2008
da Frensy
Fanno tutti così, prima sbagliano e poi tornano! lascia perdere per favore, capisco che lo ami, ma ci sono passata pure io, e sò che se l'ha fatto una volta lo può rifare benissimo.. digli di no.
17 luglio 2008 - Cagliari
da Roby
Io se fossi in te non l'ho perdonerei perchè lui non deve accettare queste cose non e giusto! riflettici... ciao..
17 luglio 2008 - Cagliari
da Neil
Gli uomini sono fatti cosi hanno paura di essere lasciati, vogliono lasciare e non essere lasciati e non hanno il coraggio di affrontare situazioni sentimentali nel bene e nel male, piange chi è debole, dagli un altra possibilità però chi ama non tradisce nemmeno con il pensiero.
auguri
17 luglio 2008 - Napoli
da francesco
ciao anonimo, sei un po biricchina eh.eh.eh., con il numero falso le hai solo chiesto di venire a casa tua, questo non significa che lui avesse brutte intenzioni, lo hai voluto mettere alla prova, se veramente ti vuole bene, hai per le mani un ragazzo d'oro, è corso da te piangendo, se succedeva a me una cosa simle, di sicuro non correvo da te piangendo, ma mi sarei inca**ato. dalle il beneficio dell, ingenuità a questo ragazzo, e tienitelo sretto. con affetto francesco.
17 luglio 2008 - Torino
da sissi
guarda io se fossi in te chiuderei la storia..
17 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938