Addio

da Friends

Addio,
mia unica amica.
Nessuno sostituirà i tuoi sorrisi e i miei ricordi. Nessuno prenderà il tuo posto. Mi sento morire. Ma tu non puoi più aiutarmi. Vorrei nascondermi.
Piuttosto che mostrarmi così. Ti lascio solo tutte queste voci, tutte queste note, e tutti i miei sogni. Non buttarli. Ti voglio bene. Aspetta, solo un ultimo bacio. Scusami. Buona fortuna. Non dimenticarmi.

16 luglio 2008

Categoria: Addio

da io io

Non si dice addio ad un'amica. L'amicizia non conosce limiti. A base dell'amicizia vera c'è sempre un sentimento d'amore e l'amore non conosce vergogna e giudizio. Sono certa che lei non ti dimenticherà, che non butterà via i tuoi sogni...Spero che queste belle parole che tu hai scritto qui, lei le possa leggere...Se tu le vuoi bene, devi solo parlarle o anche stare zitto, però davanti a lei, tra le sue braccia, perchè non puoi escludere che lei possa aiutarti...(certo non può, se tu non vuoi, ma se tu vuoi, lei ti aiuterà perchè gli amici veri sanno sempre come aiutare). Non toglierle il tuo affetto, altrimenti tu la tradisci e smetti di essere suo amico. L'abbandono viene da te, non da lei. Non dirle addio, ma dille che hai bisogno di lei. Le parole non dette, pesano a volte più di quelle dichiarate. Non lasciarti travolgere dagli eventi, reagisci, dentro ognuno di noi c'è uno scrigno pieno di energie insperate. Forza!!! Ciao e in bocca al lupo per tutto.

17 luglio 2008 - Pescara

da Anonimo

non ti dimentikero mai AMIA MIA 6 UNIKA

17 luglio 2008