CATEGORIE
da Confusissima90 per aiuto
sto cn il mio ragazzo da + di 3 anni.lo amo, stiamo benissimo insieme e voglio sposarlo.Un giorno x gioko entrai in una chat e mi ritrovai a chattare cn una ragazzo di 26 anni...da allora nn so ke mi è preso, kiamo questo ragazzo almeno una volta al giorno, chatto cn lui, gli lascio messaggi...eppure lui m ha detto ke è fidanzato ma ke kmq vorrebbe uscire cn me...sono troppo confusa!xkè sento l istinto di kiamarlo?xkè il mio ragazzo nn occupa + 24 h su 24 la mia mente??vi giuro ke lo amo da morire e nn riesco a capire kosa mi stia succedendo!rispondetemi vi prego
17 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da luana
Ciao... allora puo' essere che dopo tre anni vuoi evadere un pochino dalla storia e che ti fa stare bene che un altro ragazzo ti corteggi e si sia creata una complicita' alta ma stai attenta a non confondere l'amore vero per il tuo ragazzo con un rapporto che ti incuriosisce semplicemente perche' lo vedi come una trasgressione o come la novita' o come una routine che da tre anni no ha mai perso il suo andamento valuta bene...e poi stai attenta ad un ragazzo che conosci appena e per chat cerca di non mandare a monte tutto e di non inclinare la bella storia che hai da tre anni perche' almeno per il momento non ne vale la pena! Se piu' avanti ti dovessi accorgere che il tuo sentimento sta svanendo e riesci a provare una cosa forte forte per un altro ragazzo sarai tu a rendertene conto e a decidere ma non ora perche' dopo potresti pentirti!!!!
17 luglio 2008 - Frosinone
da kate
sono passati 3anni ed è normale che provi ciò!! però ti dico...se già dici che lo ami da morire ora così...figurati come ti sentirai quando magari lui verrà a scoprire cosa ti succede!!! ti consiglio di non fare caz**te... di non fare nulla ddi cui ti pentirài certamente!! perchè è brutto... vorresti continuare a sentire questo ragazzo però non vorresti fare del male al tuo di ragazzo!! ti dico solo di non fare NULLA di ciò che sei tentata a fare!! PROPRIO NIENTE!!! di trattenere qualsiasi istinto...perchè te ne pentirài di sicuro!!! e poi se il tuo ragazzo scoprirà qualcosa starài malissimo...ma veramente male...che non ti passerà!!! ti sentirai in colpa in una maniera assurda per ciò che hai fatto provare al tuo ragazzo...e soprattutto per come capirài di non poter tornare in dietro!! ascolta me... esperienza personale...
17 luglio 2008
da manuele
scusami ma devo essere sincero... tu sei pazza ai un bel rapporto d'amore tra le mani e riski di rovinarlo x uno che ai conosciuto via chat che tutta via non conosci bene e che non ai mai visto...!!! sei pazza avere la fortuna di un bel rapporto non è una cosa da mettere a riskio.. secondo me... ciao.
17 luglio 2008
da Anonimo
è la semplicissima nuova persona che sembra rendere tutto complicato..
lui è quello nuovo..e non riesci a resistere alla tenztazione di quelcosa di nuovo..
cerca di mettere a freno le tue voglie..di cattive intenzioni o meno..
se fosse il tuo ragazzo a fare questa cosa..tu ne saresti felice?
17 luglio 2008
da confussissima90
grazie a tutti voi ragazzi!!ho kiuso DEFINITIVAMENTE con l ragazzo della chat da qualche girno e non sapete che rapporto di koppia meraviglioso sto viendo negli ultimi tempi con il mio amore!!vi ringrazio da morire!!un bacio abbissale a tutti voi che avete deciso di aiutarmi anche solo kn delle parole!!!=)
21 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938