Mi manchi

da zukkerina per LUI

eccomi qui...a scrivere...x te...dopo più di un anno che ti conosco e ho capito come sei...dolce ma quando vuoi... sai anche far soffrire...oppure a volte ti comportavi così perchè io ero troppo assillante!
ecco tutto è iniziato quel giorno di marzo mentre io siccome avevo l'influenza stavo a casa e per nn scocciarmi ero su una chat...e a un certo punto mi saluta un ragazzo...iniziamo a parlare per ore(come se avessimo qualcosa che ci unisse già da lì)non avevo mai parlato cn una persona per tutto quel tempo senza scocciarmi...anzi...mi faceva sorridere spesso...così ci scmbiammo i numeri...lo ricordo ancora a memoria... !
parlavamo sempre e molto...capii che era un tipo simpatico, pazzo,dolce, fa uno sport tipo karate ma aveva avuto un'infortunio...questo è stato per un mesetto xkè poi...iniziava a non farsi sentire, mentre io mi ero affezionata molto...ancora oggi nn mi faccio capace di come, per un ragazzo conosciuto in una chat ho pianto e ancora sto piangendo...ebbene si, lo ammetto quelle ferite sono ancora lì, indelebili!Di come mi sia entrato in testa e nn ne sia mai uscito!
Era marzo e ad aprile mi ero affezionata tantissimo tanto ke, si,mi piaceva, e mentre parlavo con una mia amica via sms sbagliaii a mandare il msg e arrivò lui...Da lì nn cambiò molto anzi parlavamo ancora e sempre...poi però inizisti a farti sentire poco...e a parlare di raro...mi fece passare una gita d'inferno sempre a piangere per il primo giorno ma poi parlavamo fino alla notte...era dolcissimo...dopo la gita nn si fece sentire...e ritornò a fine mese...ero contentissima...ma mi stavo illudendo di qualcosa che non c'è stato, non c'è e non ci sarà mai...poi per tutto il mese nn si fece sentire...gli mandai gli auguri per il compleanno ma non rispose e...lo risentii a inizio luglio...mi ricordo che mi prendeva in giro che stavo sempre a fa casini e a rimorchiare...e mi piamava piccola mia(ma in francese)come già detto era troppo dolce... parlavamo di nuovo sempre ma poi si allontanò di nuovo...si, perchè conobbe la sua ragazza, ora ex...sono stati insieme per nove mesi...e poi non so perchè si sono lasciati...in questi nove mesi mentre all'inizio piangevo sempre poi mi sono convinta che era solo un ricordo...di qualcosa ke era più di una cotta...ma quando ho saputo che si era lasciato...sono stata contentissima...forse anche troppo illudendomi di nuovo...e ho capito che nel mio cuore occupa ancora uno spazio molto grande...non quello piccolo che credevo in questi nove mesi...
E dopo 16 mesi sono ancora la bambina che spera di averti un giorno al suo fianco...ma sa che sei solo un sogno...come una stella impossibile da raggiungere...ma io darei tutto...anke solo x abbracciarti..perchè quello che provo è più di un semplice bene!! ti amo di bene!!!!
E...da nove mesi lo nascondo ma...io non ti ho mai dimenticato...MAI!!!
vedo ancora sempre la tua foto...sorrido a quell sms salvato...e piango ricordando di quante volte parlavamo...MI MANCHI!!!!MI MANCANO le noste chiaccierate notturne
MI MANCANO le litigate
MI MANCANO i sorrisi che solo tu mi davi
MI MANCANO le tue dolci parole(forse ache false ma mi mancano comunque)
ma non mi mancano le lacrime versate perchè ancora oggi non ho smesso di piangere x te!!!!

17 luglio 2008

Categoria: Mi manchi

da sweet girl

weee di nuovo con lui..no eh???
noooo zukkerina noooo di nuovo no!tadbxs

18 luglio 2008

da *:.veve pure io.:*

senti bella..io ti dò un consiglio che dovresti seguire. così tu ti stai rovinando la vita..nn si può continuare così, bisogna trovare la forza di andare avanti di dire basta piangere, basta star male x quel bastar**o io ce l'ho ftt l'ho trovata la forza. anchio all'inizio pensavo di non averla, pensavo che lui sarebbe rimasto nel mio cuore x sempre ma poi ho incontrato un altro ragazzo e da li ho capito che era ora di andare avanti che non dovevo più pensare a lui ma dovevo pensare a farmi una nuova vita insieme a quel ragazzo..e direi che stà proprio funzionando infatti piano piano lo stò dimenticando e stà diventando solo un lontano ricordo! e ricordati "LA VITA è TROPPO BREVE X NON EXERE FELICI"

18 luglio 2008 - Bologna

da A.J.

ciao zuccherina, sono finito quaggiù per pura casualità e ho letto quello che hai scritto.. a soffrire per amore non sei l'unica, siamo tutti un po' sulla stessa barca. Anch'io sono stato male a lungo per una storia che oggi posso dire "passata"! é facile dare consigli e dire che le persone vanno scordate e che dobbiamo sempre guardare avanti ma se è tanto facile dirlo di certo non lo è farlo! l'unica cosa capace di sistemare tutto è il tempo. Prima o poi passerà anche a te questo, magari conoscerai un'altra persona di cui ti innamorerai e che ti farà dimenticare il passato o semplicemete capirai che effettivamente soffrire per lui non ne vale proprio la pena. Te lo dico per esperienza, all'inizio tutto sembra così oscuro e impossibile ma poi tutto torna al suo posto, ed è in quel momento che davvero ti renderai conto quanto bello sia vivere!

20 luglio 2008 - Arezzo

da zukkerina

peccato che quel nuovo ragazzo è arrivato ma non è la stessa cosa di LUI!

20 luglio 2008