Aiuto

da lucryKTR

xk è così difficile aiutare la persona che ti piace a stare bene con la sua ragazza e fare pace???? :-(

17 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonima

Lo so fa male me lo chiedo anch'io... Io ci sto malissimo... A solo il pensiore che sta con un'altra... Però se la ami veramente devi aiutarla a stare bene con il tipo che ama veramente... Eh io ho fatto il possibile che lui stia al meglio con la ragazza che ama... fai anche te così... Poi magari un giorno capirà che l'hai amata e che la ami...

17 luglio 2008

da Silvietta

Perchè piace a te... è normale.
Perchè tu vorresti veramente con tutto il cuore che il ragazzo che ti piace stasse bene con la sua ragazza????noooo, non ci credo neanche un pò!!!!

18 luglio 2008

da Susy

Sto vivendo lo stesso o quasi stesso momento, so come ti senti, stai male dentro.Devi resistere se lo ami veramente devi fargli vivere la sua vita anche se ti brucia se ti senti male pensa alla sua felicità anche se so che te ne pentirai fallo anche perchè tu in futuro starai meglio passerà tt, tu sarai felice e lui atrettanto, ma ti avverto non tutto le storie finiscono a buon, fine non vorrrei essere pessimista ma è la verità.
Spero che tutto ti vada bene.Baci Susy.

18 luglio 2008

da Anonimo

lo hai detto già tu... perchè ti piace... ed è anche normale che tu ti senta cosi... perchè non gliene parli?

18 luglio 2008

da lucryKTR

si lo sa che mi piace... ma conta su di me e non voglio deluderli...
prima o poi troverò la persona giusta per me..perchè rovinare la sua storia?? non voglio che soffra..gli voglio troppo bene..

23 luglio 2008