CATEGORIE
da Greta
L'anoressia mi mette tristezza più della fame nel mondo, o meglio forse mi fa rabbia. La mente può uccidere un essere umano è così complicato entrarci e capire le cause di questa malattia. Mi sono trovata d'avanti ad una ragazza che conosco è diventata anoressica mi sentivo impotente, non trovavo le parole mi veniva solo da piangere e chiedermi perchè e che fare.
18 luglio 2008 - Bari
Categoria: Pensieri
da bimba...
io sono stavo cadendo nell'anoressia...che brutta cosa, il fatto è che mi vedevo grossa!! sono alta 1.60...pesavo 52 chili...dovevo dimagrire per forza! sono arrivata a 45 chili...!! ora sono 48 chili...nn mi lamento!! ma la gente, la televisione mi ha fatto prendere queste decisioni...tutte ragazze bellissime, con un fisico da invidiare! volevo diventare pure io così! per non essere giudicata dalla gente!! A ME FORTUNATAMENTE I MIEI GENITORI MI SONO STATI VICINO, E MI HANNO "SALVATO" IL TEMPO!! oho 16 anni...e ho capito una cosa...che se la gente mi vuole, sono così e basta!! ma quando si è in quella malattia, fidati,nn si ascolta nessuno..l'unico pensiero è dimagrire, dimagrire,dimagrire!! io ancora tutt'ora la cosa che mi spaventa è ingrassare!! ma ora sto bene con me stessa!!!
18 luglio 2008
da piskella90
il fatto è che anche una mia amika ha un principio di anoressia e bulimia, e per quanto tu possa parlargli non risolverai mai nnt... è tanto che ci parliamo noi, per farla ragionare ma nnt... non capisce... adesso l'hanni rikcoverata di nuovo... speriamo bene...
18 luglio 2008
da Anonimo
...non è complicato entrarci, inizi a mangiare sempre meno, a guardare il cibo come se fosse il tuo peggior nemico e poi arriva il giorno in cui lo rifiuti totalmente...questa è la mia vita...sono mesi che non tocco cibo e credimi che se ora sono diventata così non era perchè io ero grassa in quanto ero già magra ma semplicemente perchè non stavo bene con me stessa...l'anoressia è la cosa che ti distrugge di più...dicono che è possibile uscirne ma solo se lo si vuole esattamente...io purtroppo ancora so di non volerlo...
18 luglio 2008
da Sere90
Se a questa tipa piace farsi del male e non vuole ragionare c'è poco da farsi.. sicuramente se una persona si comporta così non bisogna consolarla, che poi ci prende gusto, ma prenderla in giro per la sua estrema cretinaggine. È così che ne sono uscita io... per fortuna che accanto avevo amici seri che sanno lasciarti sola se li fai soffrire.
18 luglio 2008
da me stessa
ciao...leggendo questo pensiero ho voluto risp almeno x cercare di aiutare la tua amica anche se c'è poco da fare. ti racconto la mia storia..più di c5anni fa ho iniziato una dieta da allora non ho mai smesso..ho paura di ingrassare e non mangio quasi niente..a tavola quando i miei mi obbligano a mangiare lo faccio..ma poi vomito tutto di nascosto. sono stata da un psichiatra ma niente..ho parlato con mille persone ma niente..nella mia mente c'è solo una cosa che mi tormenta..DEVO DIMAGRIRE!! Tante xsone a cui davvero tengo mi hanno umiliato, mi hanno allontanata ma non è servito a niente..più mi ripetono di mangiare più è peggio..l'unica cosa che devi fare è starle vicino..stare il più tempo possibile con lei..mangia con lei..anche se poco ma invogliala...un poco alla volta senza esagerare..vedrai che un giorno ti ringrazierà..come io ringrazierò x sempre mia madre perchè è l'unica che non mi lascia mai..in bocca al lupo!!
19 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938