Sfoghi

da piccina

ho un ragazzo..ho una famiglia..cè la salute..certo..questo basterebbe a molte persone per dire..cavolo come sei fortunata..
ma non sto bene..non sto piu bene con me stessa..m sento sola..m sento una nullita..ogni cosa faccio sbaglio..in ogni singola cosa..
sto con il mio ragazzo da 8 mesi..ero una ragazza sorale..piena d vita..sempre e solo con il sorriso sulle labbra..avevo tanti amici..una migliore amica ke è sempre stata la migliore in tutto..
ma dopo aver conosciuto lui m ha portato ad abbandonare piano piano tutti..fino a completamente perdere i contatti con il mondo esterno..
beh io non ho una vita oltre a lui..non ho niente..certo direte..te la sei cercata..
ma sai qnd ami una persona incondizionatamente l unica cosa che vuoi è dedicare a lei tutte le tue attenzioni..tutto il tuo tempo..
beh fatto sta che io non solo ho perso le amicizie..ma non posso avere nessun contatto con il mondo esterno..
se non con lui e con i suoi amici..ma nn certo i miei..certo s ride s scherza..ma tutto finisce li..passo ogni notte..ogni giorno a piangere..piangere perchè m sento imperfetta..inutile..perchè m sento solo una perfetta m**da..
e voi direte..ma lui..lui dovè??
beh qnd stiamo bene insieme è tutto stupendo..è la persona piu bella del mondo..ma diciamo ke qst avviene circa 3 gg la settimana..se va bene..il resto del tempo lo passa a rinfacciarm tt i miei sbagli..le mie debolezze..
il mio essere sempre stata una ragazza egocentrica..ma ke ora non sono piu cosi..
m sento sempre rinfacciare se magar sono un po stanca quindi non posso essere perfetta nel vestire o nel curarm..o se magar non gli piace una mia maglietta..m sento dire cose che nessuna persona al mondo vorrebbe sentirs dire..
ma io subisco..sono inerme di fronte a qst cose..
sono in balia della paura e dell insicurezza..ogni volta m ripeto no basta..deve finire qui tutto..m sto rovinando..
ma poi qnd torna tt a posto capisco che l unica cosa che voglio è stare con lui..
è tt il mio mondo..è la mia vita..e io lo amo davvero.
scusate lo sfogo..scusatemi davvero..

18 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da anonima

non scusarti..hai fatto benissimo a sfogarti!ti posso capire benissimo perchè 2 anni fa ero nella tua stessa situazione..prima di lui avevo un gruppo..la mia migliore amica..uscivo..ero bella e spensierata..poi per lui ho perso tutto!poi però ho capito che non poteva continuare così, che se lui mi amava davvero doveva accettare i miei amici e lasciarmi un pò di libertà!così non è stato..perciò l'ho lasciato..i primi mesi sono stati un delirio..sia perchè mi mancava e sia perchè lui non mi lasciava in pace..i miei amici sono ritornati..e ora sto bene!ho capito che lui non mi amava davvero, era solo ossessione e gelosia folle!e l'amore non è questo!devi avere il coraggio di parlare con lui..di sfogarti come hai fatto qui!solo da quello che ti dirà capirai se ti ama davvero..

18 luglio 2008

da piccola

ciao... anch'io sono nella ua stessa situzione solo che è un pochino diversa... io ti direi di mollare un pò di rilassarti e pensarci un pò.,. se continuare per sempre questa vita oppure no.. anch'io non so più fare.. un bacio e tieniti forte... (forse i ono un pò più piccola di te)

18 luglio 2008 - Reggio Calabria

da simona

mi hai ricordato la storia di una mia compagna di classe che da circa 2 anni sta con un ragazzo ed è totalmente un'altra persona. io ti auguro proprio che tu non passi la sua stessa situazione perchè lei è caduta anche in depressione per lui ma nonostante questo non si decide a lasciarlo. io mi domanda il perchè non si riesce a trovare quella forza che ti permetta di dire basta. ma non vedi che ti sta rovinando la vita? non hai amici, non sei più quella di una volta, ti ha tolto il sorriso, ti ha tolto la spensieratezza di essere una ragazzina. il mondo è pieno di ragazzi, ovviamente c'è da stare attente ma mollalo. prendi in mano la tua vita, devi essere tu a decidere se essere felice o meno, tu devi decidere se mettere una determinata maglietta, tu a decidere come vivere. la vita è una, la vita va vissuta in ogni secondo perchè non sai mai quando può finire. ti ritroveresti poi a vivere di rimpianti e rimorsi.

18 luglio 2008

da che importa

Non ci credo, sei nella mia stessa identica situazione e la cosa mi aiuta moltissimo sai? Mi sentivo l'unica a vivere questo ma ora mi rendo conto che di persone come me forse ce ne sono tante..
Non racconto la mai situazione perchè finirei per ripetere la tua stessa dedica, posso dire che mi sento davvero sola e stupida... La differenza è che il mio ragazzo non mi tratta male, apprezza il fatto che io sia sola se non con lui(lo dice lui).
Lui mi promette amore eterno e mi sta vicino, anche se purtroppo quando ho un problema serio non sa capirmi e ascoltarmi al 100% ma lo f al 60%..
Mi mancano tante persone e mi spiace un po ammetterlo... Le vedo tutti i giorni ridere, scherzare fra loro...e tra loro c'è anche la mai migliore amica di tempo fa..
Sono apparentemente felice e fira della mia vita... ma non lo sono in realtà...
Fatti forza, spero che se una soluzione c'è... la troviamo... un abbraccio

18 luglio 2008

da Anonimo

grazie inanzitutto a tutte voi ragazze..m vergognavo a scrivere un pochino cio che pensavo..non credevo che altre persone potessero essere nella mia stessa situazione..e m dispiace molto che anche voi stiate male.
sapete vivo umori molto alternant..proprio perchè quando stiamo insieme capisco che lui è tutto cio che voglio..lui m ama..lo so..me lha dimostrato in tante occasioni..
io non rimpiango nulla..
io vorrei solo che lui m apprezzasse per quella che sono..non per quella che lui vorrebbe io diventassi..capite???
io vorrei vedere quel sorriso di approvazione in ogni cosa..sono insicura al massimo..l avete capito..a 21 anni è possibile essere cosi??aver bisogno in ogni cosa che lui m dia prima la sua approvazione??non so..non capisco piu cos è giusto o sbagliato..solo che vorrei tanto sentirmi meno sola di quanto m senta ora..
so solo che quando m viene voglia di piangere non cè nessuno pronto a stringerm forte..e dirmi che andra tutto bene..non cè nessuno con cui posso sfogarm..non ho nessuno..
ho bisogno di aiuto..perchè io non ne posso piu di andare avant cosi..
sono stufa..
ma cavolo lo amo..da morire..

18 luglio 2008

da vivirt

figlia mia stai propeto nguaiata... ma perche non lo lasci

18 luglio 2008