Amore

da diaoleta per la mia patata

Ciao piccolo amore mio, sono le 2 del pomeriggio e io non vedo l'ora sia questa sera per poter vederti, nonostante ti abbia visto anche ieri sera, l'altra sera..si insomma, ci vediamo tutte le sere ma non mi basta mai!!
Mi batte il cuore a 1000 quando devo venire da te, quando scendo dalla macchina, quando mi baci..so che ti possono sembrare frasi fatte sentite tante volte; però io sto davvero bene con te.Era tanto tempo che non provavo più questa sensazione di completezza e di felicità assoluta.
Scusami se non capisci qualche frase ma sto ascoltando la musica e sto scrivendo tutto quello che mi viene in mente perchè voglio tu sappia tutto di me, dalle piccole cose alle più grandi...
Sono 2 settimane circa che usciamo ma mi sembra di conoscerti da tanto.Amo te come amo la tua famiglia, non smetterò mai di dirti che sei fortunato anche se non te ne rendi proprio conto.
Mi piace fare tutto con te...dal mangiare a casa con i tuoi, al portare in giro quei maledetti volantini per la festa, al stare in silenzio con te nella notte, vicini vicini.Tutto accade perchè c'è un motivo e credo che il destino abbia voluto che le nostre strade si incrociasserro per un preciso motivo; il tuo non lo so, ma il mio si...per fare in modo che io creda ancora nell'amore e in tutte le cose belle che porta.Lo sai che amo tutto di te, ma una cosa in particolare e fondamentale per me...hai un rispetto di me che non ho nemmeno io per me stessa e non finirò mai di ringraziarti per questo.
Forse sto dimenticando qualcosa ma non importa, quello che volevo dirti c'è.. a stasera piccolino...

18 luglio 2008 - Verona

Categoria: Amore