CATEGORIE
da Anonimo
mi sento uno schifo...ieri sera sono stata col ragazzo che piace alla mia amica. E il bello è che sono uscita ricordandomi sempre di mantenere le distanze, e invece...non so cosa mi è successo ma mi sono ritrovata tra le sue braccia e lei mancava poco che ci vedeva. Ma ha capito tutto e adesso non mi parla, ce l'ha a morte con me e io mi merito tutto questo, perchè un'amica non farebbe mai una cosa del genere mentre io l'ho fatto. E la cosa più orribile è ke rifarei tutto...si, perchè questo ragazzo è riuscito per una sera a non farmi pensare a lui..lui che da più di un anno mi fa soffrire, lui che non c'è rimedio, non c'è modo di dimenticarlo, invece ieri ho capito che posso andare avanti...c'è solamente lui nel mio cuore, ma quello che è successo ieri è un piccolo spiraglio di luce, una piccola speranza che mi fa capire che ce la farò a dimenticarlo.
ma aiutatemi perfavore, cosa devo fare cn la mia amica? ieri le ho negato tutto...
18 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
x me non sei una vera amica... sapendo ke lei era interessata a lui non dovevi uscirci o almeno avresti dovuto parlarne prima a lei... ora come fai a guardarla in faccia e anegare?ci vuole un bel coraggio... ma ricorda le bugie hanno le gambe corte x cui se lei decidesse di kiudere tutti i rapporti cn te avrebbe tutte le ragioni di questo mondo...hai sbagliato... assumiti le tue responsabilita'
19 luglio 2008
da letizia
solo una cosa posso dirti...LE COSE SI FANNO IN 2... sicuramente avrai sbagliato ma tutti sbagliano nella vita... la cosa più brutta è negare l'evidenza... mettiti in pace con te stessa... vai dalla tua amica e parlaci... riguardo al voler dimenticare una persona che ti fa soffrire... beh è semplicissimo... odiala... io sono uscita cosi dalla pazzia di essermi innamorata del ragazzo sbagliato... risultato??? non lo penso piu ed e lui a venirmi dietro... io gli ho detto: GIRA AL LARGO BELLO MIO ORMAI NON HAI PIù SPERANZE DI RITORNARE CON ME... i maschi bisogna farli SOFFRIRE!!!!
19 luglio 2008 - Lecce
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938