CATEGORIE
da SIMONE per ARIANNA
Ciao amore mio,
ho ancora la tua immagine di ieri al concerto di Ligabue. Com'eri bella tutta di rosa! E quando per parlarti mi dovevo avvicinare a te altrimenti con la musica non ci saremmo sentiti, il tuo odore mi mandava ai pazzi.
Come eri felice, avevi gli occhi che ti brillavano e se poco poco guarderesti me come guardavi Ligabue, diventerei l'uomo più felice del mondo.
Solo che tu, nonostante sei sempre gentilissima, con me rimani sempre come un pezzo di ghiaccio.
Non so più come farti capire quanto ti amo, quanto ti vorrei, quanto mi manchi ora che sei lontana da qui. Io non ti chiedo nulla, solo un appuntamento per poter parlare un pò noi due da soli. Ti prego!
Lo so che sei fidanzata, ormai l'ho capito che è vero, e ieri quando scrivevi col tuo cel o leggevi ho capito che era lui perchè ogni volta che prendevi il tel in mano avevi un sorriso su tutto il tuo volto da bambola.
Non so come ha fatto questo, da dove è venuto, chi è, come mai che appena hai lasciato il suocero di mio fratello già ci stavi insieme. Non la capisco questa cosa, spero solo che si renda conto di quale donna stupenda abbia accanto.
Sei la donna più bella che ho mai visto, un corpo da bomba sexy e un viso da bambola di porcellana. Due occhi che sembrano due chicchi di caffè e una bocca che al solo guardarla mi vengono certi pensieri!
Comunque in guerra e in amore tutto è permesso no? Arianna, io so che tu ami la dolcezza e il romanticismo e mi auguro che questa mia dichiarazione possa entrare dentro il tuo cuore di ghiaccio e aprire un piccolo posto per me. Tu non ti devi preoccupare di Massimo, o di mia cognata o di mio fratello, loro sarebbero felici che tu ti metta con me.
Quindi pensaci bene, forse non mi ami, forse un pò ti piaccio io non ho capito nulla. Però ieri quando ti facevo le battute tu hai sempre riso e non mi hai mai guardato come fai di solito: con freddezza e con distacco.
Non so neanche il rapporto con quello com'è, se lo ami, se ci stai per non stare sola, se lui ti ama, se ti tratta bene e tante altre cose.
Tu non ne parli mai. E quando ieri te l'ho chiesto mi hai risposto male.
Ora finisco qui così inizio un pò a lavorare, voglio solo dirti che neanche di mia moglie, della mia ex moglie, ero innamorato così. SEI UNA FAVOLA DENTRO E SOPRATTUTTO FUORI!!!!
Ciao Rirì ti amo da impazzire, non ce la faccio più. Un bacio SIMONE
19 luglio 2008 - Viterbo
Categoria: Amore
da Ciro
Come ti capisco! Anch'io sono innamorato di una ragazza che mi tratta con indifferenza ed è fidanzata con un altro.
Quando la vedo con lui mi sento male. Però so che è felice e che lui è un bravo ragazzo e che lei è innamoratissima di lui. Ora io non so se la tua Arianna sia felice col suo ragazzo e, da quello che ho letto, non lo sai neanche tu.
Comunque posso darti un consiglio? Se Arianna è felice con lui devi cercare di dimenticarla sennò diventa come un serpente che si morde la coda; non ne esci più e stai male da morire. Fidati ci sto passando pure io e speriamo che presto troveremo due bellissime ragazze anche noi.
Tanta fortuna... Ciro
19 luglio 2008 - Napoli
da Simone
Credimi, sto facendo di tutto per dimenticarla ma più cerco di cacciarla dalla mente più lei ci ritorna. E' come un boomerang.
Eppoi mi manca da morire. Prima abitavamo vicini, poi da un mese lei ha lasciato l'uomo con cui stava e se ne è andata via e, poco dopo essersi lasciata con quello che poi era il suocero di mio fratello, è uscita fuori la storia che ha una nuova persona vicino a lei.
Non lo so, non so più dove s**ttere la testa. Ci mancava solo lui, spero che la lasci in pace il prima possibile. Però purtroppo vedo che lei è molto presa, speriamo che lui sia preso di meno e la lasci prima di adesso.
Lo so è brutto da dire, ma questo è il mio pensiero. SIMONE
20 luglio 2008 - Viterbo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938