Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stels per Tutti

quando si ama qualcuno si provano emosioni strane...ma quand'è che si capisce di essere davvero innamorati!?
come si fa a dire "io sono innamorato"!?...forse quando non riesce a stare senza qualcuno, ma forse questo non basta...
Vorrei tanto capire cos'è che scaturisce in noi quando ci si accorge di amare qualcuno...

19 luglio 2008

Categoria: Domande

da Astrid

in realtà non capisci più niente..ti batte forte il cuore, ti senti felice e al settimo cielo.. quando sei innaorata non esiste nulla al di fuori dell'altra persona perchè non fai altro che pensare a lei, al suo sorriso.. io mi sono accorta di non esselo più perchè non provavo più queste cose..

19 luglio 2008

da Viola

Ciao! penso che sia la cosa più difficile da capire a questo mondo..io ci ho impiegato parecchi anni a capire quando si è innamorati ma alla fine ho capito che una risposta non c'è...è strano dirlo ma te ne accorgi perchè hai una strana sensazione quando stai con quella persona..hai come una specie di scossa, un sussuro dal cuore...ma non ci sono dei veri segnali che ti fanno capire che sei innamorata..te lo senti...

19 luglio 2008

da Sere90

Significa stare bene in tutti i sensi, sentirsi liberi, potenti, in grado di superare qualsiasi problema.

19 luglio 2008

da Sere

Ci sono infinite maniere di intendere l'amore, finché non lo definisci sarai in grado di viverne infinite... che sia la passione, il non riuscire a staccarsi, che sia lo stare bene con se stessi pensando a quella persona...
io non credo che esista una definizione in sé di cosa significhi amare, ma sono convinta che il Vero Amore sia talmente dolce, puro, libero... che solo rarissime persone l'abbiano incontrato, e che perciò finché non lo si vive non lo si possa descrivere in alcun modo, tanto è grande questa magia.
Certo è che vita e amore combaciano, sono la stessa sensazione.
Sere

19 luglio 2008

da Nanny

essere innamorati significa non fare altro che x qll persona, essere felici quando si è con lei o magari tristi quando si è distanti...è mettere qll persona al centro di tutto...al centro dell'universo!é quando ti batte il cuore quando lo evdi e quando in una mezz'ora parli tipo 20 minuti solo di lui...questo significa essere innamorati e l'amore è una delle cose più belle che esiste al mondo intero!!!Io stexa prima non ci credevo pke pensavo ek era un sentimento trp forte x essere provato come l'odio...invece smn più di 2 anni ek sono fidanzata ed ho capito che l'amore esiste e che prima mi sbagliavo e che dicevo qll cose solo pke non lo avevo ankora conosciuto...L'amore è uno dei sentimenti più forte che un'uomo posside fidati!!
ciau ciau baci...!!!

20 luglio 2008 - Napoli

da Anonimo

quando finirai di porti ste domande lo sarai

21 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »