CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da lalla per ciro
da cla
kontenti voi...
28 luglio 2008
da magenta
beh sinceramente sono d'accordo con jessica.. magari è stata un po' troppo "dura" e diretta, ma il succo è quello.. anche se è pur vero che la colpa non è mai di uno solo..anche quest'uomo sposato ha la sua fetta di colpa.. se amasse davvero la moglie non si lascerebbe andare ad altre relazioni!
30 luglio 2008
da mor$s
"bigotte che non sanno lasciarsi andare"? è 1 famiglia e ci sono tante donne che si suicidano perchè il marito le ha tradite... e se succedesse? ve la sentireste di vivere con questo peso??? io non ce la farei...comunque è una mia idea...e chiamatemi anche bigotta. io AMO la mia famiglia
30 luglio 2008
da landscape
chiaramente le risposte di gloria e dell'autrice della dedica, hanno lo scopo di trovarsi una scusa. Al cuor non si comanda, è una storia vecchia, chissà perchè ma certe donne hanno proprio la predisposizione a non farsi comandare se si tratta di uomini sposati. Con tanti single che ci sono sulla faccia della terra. Però alla fine la colpa è solo del 20% di questa donna, alla fine lei egoisticamente cerca la sua felicità, è il marito-amante che ha colpe, lui che ha moglie e figli a casa e se ne va con la prima donna che capita.
Purtroppo è successo al padre di una mia amica, che ha avuto per 8 anni l'amante, mentre la madre lo coccolava come un re. Alla fine, quando è uscita fuori la cosa, lui ha scelto la famiglia, e dopo 8 anni, l'amante, che sognava un futuro con lui, si è sentita solo uno straccio, scaricata dopo 8 anni di promesse. Non voglio giudicare, perchè se dovessi parlare del tradimento sarei volgare, io voglio solo dire all'autrice del post che ha fatto una scelta sbagliata, perchè un domani lui farà una scelta: tornerà dalla famiglia, e lì ti sentirai come una pezza vecchia ed usata, o lascerà la famiglia per te, e lì, oltre al senso di colpa per aver rovinato una famiglia, avrai anche vicino un uomo che prima o poi ti tradirà... E' matematico. Capisco la tua sofferenza ora, ti consiglio, per il tuo bene, di finire la storia. Poi, soggettivamente, non riesco a capire come si può stare con un uomo part-time, e poi pensare che lui torna a casa e si scopa la moglie, povera cornuta. Io non ci riuscirei mai. E' comunque un discorso generale, perchè come ci sono i mariti stronzi ed infedeli, ci sono le mogli zoccole. Alla fine, la morale della storia, è che la colpa di tutto questo è del marito, ma alla fine chi ci soffre e soffrirà di piu' sarà l'amante... La vita è una ruota!
31 luglio 2008
da Luana
Io ho visssuto una storia simile aal tua, con la differenza che anche io ero sposata!Ci sono stati momenti di grande pentimento, ma solo da parte mia...Il dolore nel vedere soffrire quell'uomo che per tanti anni era stato mio marito era insopportabile!gli ho parlato, sono stata diretta, ma non potevo piu continuare a mentire e a tradire!Anche lui era sposato...l'amore che ci lega è andato al di là di ogni altra sofferenza...e anche se da egoisti abbiamo pensato solo a noi e non alle nostre famiglie..figli compresi..abbiammo deciso di viverci il nostro grande amore!ora conviviamo da quasi un'anno, ci amiamo.siamo felici...certo, è vero..se mi riguardo indietro e penso al mio ex, mi chiedo come ho fatto a farlo soffrire così tanto...perchè dopo anni di matrimonio, non è semplice!ma era giusto non dare la possibilità pure a lui di essere felice come oggi lo sono io?
1 agosto 2008
da lalla
E' troppo facile giudicare senza conoscere le motivazioni di certi gesti e gli stati d'animo delle persone...io non me la sono andata a cercare è successo perchè doveva succedere, sia per me che per lui...lui è infelice sia per la sua situazione familiare sia per gli enormi problemi che vive...comunque ho deciso di lasciarlo, ma sicuramente non avrei dovuto pubblicare una confessione del genere avrei dovuto tenerla per me e non condividere una cosa che io per prima non credo sia giusta con altre persona che ovviamente non sanno cosa sono i sentimenti genuini e sinceri e soprattutto che non sanno cosa vuol dire far vivere qualche momento di felicità ad una persona che non sapeva cosa vuol dire essere se stesso...grazie a tutti comunque ma un grazie speciale a chi forse certe cose le capisce e le ha vissute
14 settembre 2008 - Napoli
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938