Sfoghi

da emy

ho proprio bisogno di sfogarmi e farlo qui credo sia la soluzione migliore perchè almeno non ho nessuno che mi interrompe.allo stesso tempo però la cosa mi rende triste perchè vuol dire che non ho trovato nessuno meglio di un sito internet capace di ascoltarmi e sopportarmi. l'estate prosegue, e la cosa assurda è che ogni anno la trascorro sempre più da schifo. mi domando se un giorno anch'io potrò conoscere la serenità. vivo sempre con un peso dentro, con un'angoscia che mi tormenta. al momento le uniche persone che io vorrei qui accanto non le posso avere perchè sono partite per le vacanze. la mia migliore amica non capisce, le altre amiche non capiscono ed io mi sono leggermente rotta di stare sempre a spiegare tutto a tutti. ormai non mi importa più nulla. sono una persona trasparente che si è sempre mostrata per quella che sono, se volete capirmi benissimo, altrimenti proseguite pure per la vostra strada che io proseguo per la mia. mi sento vuota, senza più nulla da dire, senza voglia di vedere nessuno. ecco un'altra serata da passare a casa, e direi proprio che stasera è ancora peggio considerando che è sabato sera.io non lo so più che mi succede, spero davvero di essere cambiata e non mi importa più se in positivo o in negativo. ho capito che ad essere buoni non ci si guadagna mai. ho capito che alla fine chi ci ha sempre rimesso sono stata io quindi ora basta. basta legarsi a qualcuno considerando che nulla è eterno a questo mondo quindi prima o poi si perde tutto. basta dare l'anima a tutti, basta stare sempre a disposizione di tutti. ora come ora io devo pensare a me stessa perchè sto rischiando sul serio di gettare la mia vita a soli 16 anni. mi sono sempre sacrificata e in cambio non ho mai ottenuto nulla quindi si cambia! voglio essere come tutti cioè voglio farmi i cavoli miei e pensare a stare bene io.se gli altri non capiscono, bhè, peggio per loro. si dice " fa come ti è stato fatto, che non è peccato", benissimo, farò anch'io così. a soli 16 anni la vita mi ha insegnato tanto e metterò in atto questi insegnamenti. saluti a tutti e buon divertimento a coloro che si godranno questo sabato sera!

19 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da NuTEllOsa

ciao..
io ti capisco BENISSIMO.
sono nella tua situazione.. identica.
me ne sto sul divano a vedermi programmi.. o a girovagare x internet,, o ad ascoltarmi la musica piangendo.. non ho voglia di uscire.. litigo con i miei ogni gg..sono sempre nervosa e mi inca**o facilmente..mi chido spesso se è meglio FARLA FINITA.. ma poi penso che non ne vale la pena perchè sono carina e ho tutto la vita davanti.. e poi.. di vita ce nè una sola. ricordatelo sempre.
io facevo i compiti di gruppo.. ma il gruppo ero solo io.. perchè lo facevo anche x le mie amike che ne approfittavano.. mentre io studiavo e facevo le ricerche loro erano a spasso.. ma gli volevo bn.. e non ci facevo caso.
facevo sempre i regali natale san valentino pasqua senza aspettarmi nnt in cambio.. ma dopo 10 anni che konosci una persona questo dovebbre diventare una "tradizione" e ti aspetti che il regalo venga contaccambiato non x avidità o cosa ma come affetto..
allora ho mollato le mie amike..
tranquilla non 6 l'unika che al sabato sera sta a casa.. =)
di dove 6??
bacioni un grosso abbraccio;)

20 luglio 2008 - Bergamo

da emy

ciao nutellosa! sono calabrese e ti ringrazio moltissimo per la tua risposta! attrverso un brutto periodo e ho proprio bisogno di persone che mi stiano accanto ma a quanto pare le tanto "care" amiche, non lo capiscono. perciò eccomi qui a sfogarmi su questo sito. grazie ancora per la risposta! un bacio

21 luglio 2008