Addio

da anna per lei

davvero non so se sia un addio ma resta il fatto che nulla è più come prima quindi in qualche modo sto abbandonando un rapporto che per me ha contato tantissimo. dico addio alla persona che eri o forse alle persone che eravamo. inutile far finta che sia tutto a posto, inutile credere che come sempre anche questo momento di crisi passerà e tutto tornerà come prima. nulla torna come prima, e se non l'avessi capito, questo momento di crisi dura ormai da un anno. sono del parere che quando un qualcosa si rompe, è difficile farlo tornare quello di una volta quindi sono qui a dire addio al nostro vecchio rapporto, addio a quelle due migliori amiche che si sono volute tantissimo bene, che probabilmente se ne vogliono anche ora, ma di certo non è più come prima.

19 luglio 2008

Categoria: Addio

da Jessica

Io penso che se si tiene veramente tanto ad una persona non ci sia niente di irriparabile e un modo per ritornare in sintonia lo si trova se si è in due a volerlo perchè si fa di tutto e di più x un' amicizia sec me, quando qlc si rompe non vuol dire necessariamente che è tutto xso

20 luglio 2008 - Udine

da Anonima

Dammi ancora una possibilità. Fallo per l'amicizia che c'è stata... non puoi buttare via i ricordi durati anni... anche se per un anno hai sofferto ho sofferto anch'io.. ci siamo allontanate ma ci può sempre essere una luce. afferiamo quella luce. anche se sei cambiata e sei maturata, ricorda che non ho sbagliato io. abbiamo sbagliato entrambe. non so se sei tu anna la mia migliore amica, per precisare, ex... ma ci sono troppo coincidenze e dev'essere tutto vero. risp ti prego. di dove sei?

20 luglio 2008

da ros

anna mi hai fatto ricordare un'amica inseparabile di adolescenza grandissima amicizia anna penso a quel nostro bellissimo rapporto lo so sei felice, io noe se tu lo sapessi saresti felice, purtroppo non sono come te sono crollata, tu che non sei mai stata a terra neanche dopo un divorzio sei una grande donna io non posso fare altro che ammirarti, io dopo una relazione di tre anni sono aterra el'unica cosa che posso fare e che faccio e sperare che qualcosa cambi è inutile ormai l'estate è andata gli amici mi hanno abbandonata, ricordi anna le nostre lunghe chiaccherate e pazzie, quante volte ubriache a mare nude, quante volte a fumare follie discoteche e quella volta a torino.. e quando giocavamo con antonio e francesco li usavamo e le risate.. quante volte a parlare della vita, tu avevi una paura matta di rimanere sola e cercavi come una pazza una relazione seria be come vedi alla fine sono io sola, me lo immaginavo fra le due ti davi sempre da fare tu per cercare amici, ragazzi, io ero quella timida 15 anni di amicizia intensa mille ricordi infiniti momenti passati insieme, io ho distrutto tutto perchè tu eri diversa mi hai dato la colpa del tuo divorzio, non è stata mia, mi manca tutto di noi mi sembra una vita lontana ricordi lontani è pure ti ringrazio perchè mi hai fatto conoscere che cosa significa avere un'amica grazie...

20 luglio 2008

da anna

sono una ragazza di 16 della calabria; non credo di essere la persona che cercavate! e comunque grazie lo stesso per aver risposto.

21 luglio 2008

da Roxy

anche se non sei la anna che pensavo... non è mai troppo tardi! MAI!!! perchè se vuoi bene ad una persona ti devi allontanare??? io non capisco le persone che scappano quando gli amici dimostrano il loro affetto... che effetto ti fa'? non ti devi allontanare, se sai voler bene, dimostralo... non è mai troppo tardi... CARPE DIEM!!!

21 luglio 2008