Pensieri

da Anonimo

lui era il mio migliore amico, cavolo!!!siamo praticamente cresciuti insieme...e ieri sera lo vedo, a una festa di paese, abbracciato a una ragazzina molto più piccola di noi. e mi domando: tutte le belle cose che mi diceva, il bene che ci volevamo??? oltretutto, sa benissimo che non la posso nemmeno sopportare quella lì...mamma mia come ci sono rimasta male!!era il mio migliore amico, siamo sempre stati così amici...con falsità, evidentemente, perchè ieri sera lui non mi ha visto e stamattina mi ha chiesto, tutto preoccupato, se ieri sera l'avevo visto. ma ke falso...gli volevo solo un sacco di bene, ecco cosa c'è.

20 luglio 2008

Categoria: Pensieri

da Me

Scusa, ma era il tuo amico, non il tuo ragazzo, no?e dove sta il problema allora?Non può mica non avere una storia solo perchè ha già un'amica!!non è che sei un po' egoista?

20 luglio 2008

da Io

sn pienamente d'accordo con la tipa che ha messo di nome me..

21 luglio 2008

da stella91

ciao... bè sono d'accordo con Me...si hai detto che avevi un bel rapporto con lui ma non era il tuo ragazzo!...era solo il tuo migliore amico...quindi non devi nè innervosirti nè altro perche non è che se un ragazzo ha una migliore amica non ha il diritto di fidanzarsi!!...scusa eh

21 luglio 2008

da Sere-7

beh evidentemente il vostro rapporto non era così sincero da parte sua. Te lo dico io che mi è capitata una cosa molto simile, non è questione di amico o fidanzato secondo me, è un problema di fiducia, di affetto verso una persona considerata molto cara.
persone false così è meglio perderle, che continuare a soffrire per loro perchè anche se non era il tuo fidanzato questo non vuol dire che non ci tenessi al vostro rapporto

22 luglio 2008