Aiuto

da eli

eccomi qui...sono nuova..ma volevo parlare 1 pò...l'yle...la mia migliore amica.. ha detto al mio ragazzo (quando io e lui avevamo litigato) che mi doveva lasciar stare ke ormai ea finito tutto..e ke lo facevo solo star male..e ke nn me ne fregava + niente... ma lei sa che nn è vero nn so quante volte mi ha visto piangere x lui.. e sa quanto ci tengo.. siamo insieme da 2 anni..
-e questa cose me lo ha detto l'altro ieri il mio ragazzo- io vorrei parlare con lei di questa cosa ma nn posso..il mio ragazzo mi ha fatto promettere di nn dire nulla..xkè nn vuole litigare cn lei..
mi potete speigare xkè lo avrebbe fatto?? ci sn rimasta talmente tanto male..in 1 certo senso gli ho detto qualcosa..ma lei ha dato la colpa alla chià 1 altra mia amica.. e invece il mio ragazzo dice ke la chiara nn ha fatto nulla! xkè nn s sarebbe presa le sue responsabilita???

20 luglio 2008 - Modena

Categoria: Aiuto

da brooke

ciao... secondo me cè un bell'impiccio... vedi se il tuo ragazzo è serio perchè per te potrebbe anche cacciare gli attributi e confrntarsi con la sua amica... in queste situazioni sono 2 le cose: o l ei non è amica come dice e vuole che vi lasciate per provarci con il tuo raga, o il tuo raga vuole allontanarrti dalla tua amica che non penso... io opterei per la prima... risolvi tutto e fai il casino che devi fare, meglio che le vieni a sapere subito le cose come stanno...

21 luglio 2008

da Anonimo

facile non è una vera amica perchè se lo fossse invece di metterti contro il tuo ragazzo ben sapendo cosa tu provi x lui avrebbe almeno tentato di farvi riappacificare... apprezza la sincerità del tuo lui ma stai attenta a lei...non fidarti troppo... in bocca al lupo

21 luglio 2008